Anticipazioni Terra Amara: Hatip finisce in prigione?

Hatip rischierà di finire in prigione per l’omicidio di Cengaver e dovrà muoversi con cautela per evitarlo.

Hatip Tellidere, nei prossimi episodi di Terra Amara si ritroverà a doversi muovere con estrema cautela per evitare di finire in prigione. La guardia civile, infatti, sarà molto vicina a scoprire che è lui il vero responsabile della morte di Cengaver Cimen. Tuttavia, nonostante le sue mosse, non è detto che riesca nel suo intento visto che qualcuno di molto vicino a lui scoprirà tutto.

Terra Amara, spoiler: Raşit viene coinvolto in una rissa

Il tutto prenderà il via nel momento in cui Rasit Kaya, lo scagnozzo di Hatip, sarà coinvolto insieme ad un amico in una rissa in un locale. Alcune ore dopo, gli agenti della gendarmeria, si metteranno alla ricerca dei colpevoli ed andranno a casa del Tellidere per chiedergli se sappia dove sia Rasit. Il ragazzo sarà nella tenuta intento a spaccare dei tronchi di legno e così Hatip impedirà a sua moglie Naciye di riferire agli inquirenti dove sia il suo dipendente e ciò la farà insospettire.

Tuttavia, ben presto capiremo per quale motivo Hatip si sta comportando in modo tanto strano nei confronti del suo uomo di fiducia. Rasit, infatti, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara avrà commesso un passo falso riguardo all’omicidio di Cengaver compiuto dal suo signore. Il giovane, infatti, avrà gettato la pistola nei boschi e gli inquirenti l’hanno trovata.

Terra Amara: Hatip potrebbe finire in prigione per l’omicidio di Cengaver

Hatip, dunque, avrà il timore che Rasit abbia lasciato le impronte digitali sulla pistola e per questo motivo, gli chiederà di nascondersi fino a quando le acque non si saranno calmate, in modo tale da evitare di essere collegato all’omicidio e finire in prigione. L’uomo sentendosi in difetto con il suo signore, il quale gli aveva chiesto di gettare l’arma nel fiume e non nel bosco dove chiunque avrebbe potuto trovarla, deciderà di rispettare il suo ordine.

Tuttavia, il colpo di scena sarà dietro l’angolo visto che Naciye ascolterà di nascosto il loro dialogo e capirà che il consorte è coinvolto nella morte di Cengaver. La donna, dunque, entrerà in possesso di una preziosa informazione che potrebbe usare contro il marito per vendicarsi del tradimento perpetrato ai suoi danni con Sermin Yaman. Sarà proprio lei a mandarlo in prigione? Staremo a vedere.