Anticipazioni Terra Amara: la clamorosa confessione di Mujgan

Mujgan messa alle strette, farà una clamorosa confessione ad Yilmaz.

Mujgan Hekimoglu si ritroverà a dover fare una clamorosa, quanto terribile, confessione a suo marito Yilmaz nei prossimi episodi di Terra Amara. La donna, infatti, nel tentativo di salvare la vita a Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet, si vedrà costretta ad ammettere che la sua gravidanza è soltanto una messinscena per tenere legato a sé Yilmaz. La sua confessione finirà per generare diverse conseguenze.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz crede ad un pettegolezzo e vuole uccidere Fikret

La storyline in questione prenderà il via nel momento in cui Zuleyha riferirà ad Yilmaz che Mujgan aspetta un figlio. Akkaya resterà scioccato da quella notizia visto che non ha rapporti intimi con la consorte da diversi mesi, l’affronterà accusandola di averlo tradito e sottolineando che lui non può essere il padre del bambino che porta in grembo. La sua consapevolezza farà sì che si scagli contro Fikret nel momento in cui a Cukurova si diffonderà la voce di una sua tresca con Mujgan, in realtà, infondata.

Yilmaz, a quel punto, ferito nell’onore, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, aggancerà il nipote di Fekeli nella fabbrica di cotone e gli punterà la pistola contro per far sì che lo segua in luogo più appartato. Arrivato nel luogo designato, Yilmaz, nonostante le rassicurazioni di Fikret, sembrerà sul punto di voler sparare, ma un colpo di scena cambierà le carte in tavolo.

Trame Terra Amara: Mujgan confessa di aver inscenato la sua gravidanza

Ebbene sì, Cetin avviserà Mujgan di quanto sta accadendo alla fabbrica e così lei si precipiterà sul posto insieme ad Ali Rahmet. La donna, per evitare che Yilmaz faccia del male a Fikret, confesserà che la sua gravidanza è soltanto una messinscena. La dottoressa, poi, di fronte allo sguardo attonito di tutti i presenti, spiegherà loro di aver preso le urine di una paziente dell’ospedale per falsificare un test di gravidanza a suo nome e tenere legato suo marito a sé.

Una scelta fatta nel momento in cui si è ritrovata ad ascoltare un dialogo tra Yilmaz e Zuleyha scoprendo che lui era disposto persino ad abbandonare il piccolo Kerem Alì pur di fuggire insieme alla donna che ama davvero. Tuttavia, la sua confessione manderà su tutte le furie Yilmaz.

Yilmaz manda via Mujgan e sua zia Behice

Yilmaz, arrabbiatissimo con la moglie, la porterà da Zuleyha per farle ammettere di aver detto una bugia circa la gravidanza. Subito dopo, inviterà Mujgan ad andare via da Cukurova e tornare ad Istanbul insieme a sua zia Behice. In pratica, Akkaya la caccerà di casa e le farà davvero male visto che le impedirà di portare con sé Kerem Alì.

La decisione di Yilmaz non incontrerà il favore di Ali Rahmet, nonostante anche lui sarà così arrabbiato con la dottoressa da ripudiarla come figlioccia per aver ingannato in quel modo Yilmaz. La situazione che si verrà a creare, dunque, sarà davvero complessa e potrebbe risolverla soltanto Fekeli. Ma in che modo?