Anticipazioni Terra Amara: Mujgan è nuovamente incinta?

La dottoressa farà capire a Zuleyha di essere di nuovo incinta, ma non è detto che le cose stiano davvero così.

Il nuovo tentativo di fuga di Zuleyha e Yilmaz non andrà a buon fine nei prossimi episodi di Terra Amara per via di una notizia che sconvolgerà non poco la Altun. Ebbene, proprio quando sarà in procinto di lasciare per sempre Cukurova con il suo amato, scoprirà nel peggiore dei modi che Mujgan è nuovamente incinta.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz fa una scenata di gelosia a Zuleyha

La vicenda in questione prenderà il via nel momento in cui Demir indirà una conferenza stampa per comunicare che darà una ricompensa di un milione di lire turche a colui che riuscirà a trovare l’assassino di sua madre Hunkar. L’uomo, ovviamente, vorrà al suo fianco Zuleyha, la quale si mostrerà molto complice con il consorte al punto tale che gli stringerà anche la mano di fronte a tutti i giornalisti presenti.

Il gesto della Altun, come svelano le anticipazioni Terra Amara, manderà su tutte le furie Yilmaz, il quale la sera stessa l’affronterà e le chiederà se abbia davvero intenzione di fuggire con lui, visto che a suo avviso lei si è avvicinata molto a Demir dopo la morte di Hunkar. Akkaya, dunque, le farà una vera e propria scenata di gelosia che non le piacerà affatto, soprattutto quando l’uomo le chiederà senza troppi giri di parole se abbia smesso di avere rapporti intimi con Demir.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan aspetta un altro figlio?

Zuleyha si offenderà molto a quella domanda ed interromperà la discussione con Yilmaz lasciandolo senza una risposta. Nel frattempo, Mujgan ascolterà di nascosto il loro dialogo, che avverrà nella casa che lui ha comprato da Sermin, e capirà che il marito per amore della Altun era disposto persino ad abbandonare Kerem Alì. La dottoressa, in preda al dolore, darà l’impressione di mettere su una vera e propria sceneggiata per colpire definitivamente Zuleyha. Un giorno come tanti, Mujgan seguirà la rivale fino alla farmacia di Cukurova e, dopo averle lanciato diverse frecciatine, tirerà fuori dalla borsetta un referto medico e farà così sapere al farmacista di essere in attesa di un altro figlio.

Zuleyha, proprio come aveva previsto la dottoressa, non sarà affatto felice di quella notizia e si sentirà presa in giro da Yilmaz, il quale le aveva giurato di non avere più rapporti intimi con la moglie ormai da diversi mesi. Tuttavia, la gravidanza di Mujgan potrebbe essere soltanto l’ennesimo stratagemma per cercare di non perdere Yilmaz. La Hekimoglu, dunque, avrà detto la verità o avrà mentito? Staremo a vedere.