Anticipazioni Terra Amara: la brutta scoperta di Behice

La zia di Mujgan farà una brutta scoperta relativa al patrimonio di Yilmaz.

La morte di Yilmaz genererà diverse nuove dinamiche a Cukurova e ci sarà una persona che sarà persino felice della sua dipartita. Questa persona è Behice Hekimoglu, la quale, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, non farà altro che tentare di convincere sua nipote Mujgan ad intascarsi la parte dell’eredità che le spetta ed andarsene a Istanbul per rifarsi una vita con quel denaro. La donna, però, andrà incontro ad una brutta scoperta.

Terra Amara, spoiler: Behice e Mujgan vanno via dalla villa di Fekeli

La vicenda raggiungerà il culmine nel momento in cui Behice avrà una discussione molto accesa con la domestica Nazire. La Hekimoglu, a quel punto, coglierà la palla al balzo e costringerà sua nipote Mujgan, vedova da poco, a lasciare la villa di Fekeli con il piccolo Kerem Alì. L’iniziativa della donna riempirà di dolore Ali Rahmet soprattutto quando quest’ultima sottolineerà che è giusto che Mujgan abbia l’intera eredità di Yilmaz per rifarsi una vita ad Istanbul e garantire così un futuro felice al bimbo. Ovviamente Behice vorrà trovare una casa ad Istanbul dove vivere con la nipote e Kerem Alì e disporre anch’essa dei tanti soldi del defunto Yilmaz, che stando ai suoi calcoli si aggirerebbero intorno ai cinquanta milioni di lire turche.

Terra Amara: Behice fa una brutta scoperta sul patrimonio di Yilmaz

Behice, però, andrà incontro ad una brutta sorpresa che non aveva messo in conto. La donna e Mujgan incontreranno l’avvocato nell’albergo in cui si sono momentaneamente sistemate e quest’ultimo dirà loro che Yilmaz, pochi mesi prima di morire, aveva venduto tutti i suoi beni a Hunkar, lasciando alla moglie solo una casa del valore di sole ottantamila lire turche. La scoperta manderà su tutte le furie Behice, la quale si era convinta che avrebbe condotto una vita agiata grazie ai soldi di Yilmaz. Non a caso, la donna manderà via in malo modo l’avvocato e si dispererà nel momento in cui capirà che Akkaya, con ogni probabilità, si era disfatto di tutti i suoi possedimenti per poter farsi un gruzzoletto da usare per la fuga, poi non andata in porto, con l’amata Zuleyha.

Zuleyha non ha idea di dove siano i soldi di Yilmaz

La scoperta fatta spingerà Mujgan e Behice a tornare indietro e chiederanno l’aiuto di Fikret per poi tornare con la coda tra le gambe alla tenuta di Ali Rahmet. Quest’ultimo, poi, penserà alla vendita messa in atto da Yilmaz e capirà che il figlioccio ha agito in questo modo perché consapevole che lui si sarebbe preso cura di Mujgan una volta fuggito. Tuttavia, l’uomo deciderà di andare fino in fondo alla questione e così si recherà da Zuleyha per chiederle se abbia idea di dove Yilmaz possa aver nascosto il denaro. La Altun, però, non saprà dare una risposta alla sua domanda e ciò accenderà un sospetto in Mujgan che tornerà ad essere paranoica.