Anticipazioni Terra Amara: il grande timore di Zuleyha

Zuleyha avrà un grande timore riguardante suo figlio Adnan.

Zuleyha avrà un grande timore nei prossimi episodi di Terra Amara. La donna appena metterà al mondo la piccola Leyla, la sua seconda figlia, inizierà a credere che suo marito Demir possa mettere in secondo piano Adnan, in quanto sa che non è il suo vero figlio. Il dubbio della Altun, la porterà ad avere uno scontro con il consorte subito dopo aver scampato una terribile tragedia.

Terra Amara, spoiler: Sermin salva il piccolo Adnan da un incendio

La storyline in questione prenderà il via nel momento in cui il piccolo Adnan rimarrà intrappolato in un incendio appiccato involontariamente dalla nonnina Azize. Per fortuna, Sermin, inaspettatamente, salverà il piccolo gettandosi tra le fiamme senza pensarci un solo istante e tirandolo fuori appena in tempo. Tutti penseranno che lo abbia fatto soltanto per riabilitarsi agli occhi dei parenti.

Tuttavia, quando scopriranno che non ha agito per secondo fine, Demir e Hunkar penseranno bene di darle una ricompensa per ringraziarla del bel gesto compiuto nonostante i tanti attriti tra di loro. Zuleyha, ovviamente, sarà d’accordo con loro, tuttavia, il disguido arriverà in tempi brevi. La donna, infatti, sarà convinta che il consorte voglia ricompensare Sermin con l’irrisoria somma di dieci monete d’oro.

Trame Terra Amara: il timore di Zuleyha e lo scontro con Demir

Zuleyha, dunque, sarà molto delusa ed accuserà Demir di star mettendo Adnan in secondo piano, in quanto, non è suo figlio biologico. L’accusa della Altun si rivelerà un vero e proprio boomerang. Lo Yaman avendola già rassicurata in tal senso, infatti, si arrabbierà moltissimo e le dirà che non deve mai più permettersi di insinuare una cosa del genere, in quanto considera Adnan suo figlio a tutti gli effetti. Proprio per tale motivo, Demir, oltre alle dieci monete d’oro, regalerà a Sermin una villa a due piani di sua proprietà dove potrà trasferirsi immediatamente.

Lei, in un primo momento, proverà a respingere il dono che le sarà consegnato dalla zia Hunkar, ma poi lo accetterà su consiglio dell’amica Fusun. Zuleyha, dunque, grazie al gesto di Demir nei confronti di Sermin, capirà che l’uomo vuole davvero bene al bambino come se fosse suo figlio.