Anticipazioni Terra Amara: il folle piano di Behice

Behice ideerà un folle piano per poter restare a Cukurova, ma le si ritorcerà contro.

Behice Hekimoglu si renderà protagonista di un folle piano nei prossimi episodi della soap opera Terra Amara. La zia di Mujgan, non avrà nessuna intenzione di lasciare Cukurova, come le aveva chiesto di fare Ali Rahmet Fekeli, e per restare nella cittadina, metterà in atto un piano a dir poco estremo che, però, le si ritorcerà contro.

Terra Amara, spoiler: Fekeli caccia Behice ritenendola l’assassina di Hunkar

La vicenda in questione prenderà il via nel momento in cui Zuleyha metterà insieme i pezzi del puzzle circa la morte di Hunkar. La Altun, pur non avendo prove, non esiterà ad accusare pubblicamente Behice del delitto. La Hekimoglu, pur essendo davvero lei la responsabile, rigetterà le accuse al mittente e darà della pazza alla Altun.

Tuttavia, le parole di Zuleyha, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, faranno insospettire e non poco Fekeli, il quale approfitterà di questa situazione, per consigliare a Behice di andare via da Cukurova almeno fino a quando le acque non si saranno calmate. Fekeli, riferirà questo suo pensiero alla donna sottolineando che la sua presenza non fa altro che generare tensioni nel matrimonio tra sua nipote Mujgan e Yilmaz.

Terra Amara, Behice paga un uomo per farsi picchiare, ma...

Behice, a quel punto, fingerà di essere indignata per le parole di Fekeli e farà subito le valige per tornare ad Istanbul. Una volta giunta all’aeroporto, la donna si incontrerà con un suo complice, il quale simulerà un’aggressione buttando a terra tutti i vestiti che erano nella valigia. In seguito, Behice ed il losco individuo, si dirigeranno nel bosco appartato, dove lei gli darà del denaro per picchiarla e spararle all’altezza di una spalle, in modo tale che non possa partire e quindi sia costretta a restare a Cukurova.

La zia di Mujgan, dunque, si fare dare diversi pugni in viso, ma al momento dello sparo, qualcosa non andrà nel verso giusto. Un cane, infatti, arriverà sul posto ed aggredirà il complice, il quale perderà l’equilibrio e le sparerà per errore all’altezza dello stomaco.

Fikret trova Behice in fin di vita e la porta in ospedale

In pratica, il folle piano di Behice, non riuscirà in modo perfetto visto che il complice, anziché portarla in ospedale, andrà via per il timore di averla uccisa. Poco dopo, Mujgan inizierà a preoccuparsi visto che ritroverà la valigia ed i vestiti di sua zia sparsi a terra mentre si troverà in compagnia di Fikret e chiederà subito aiuto.

I due inizieranno a cercare Behice e dopo alcune ore, la troveranno sul ciglio della strada dove lei si sarà trascinata per cercare aiuto, priva di sensi. A quel punto la metteranno subito in macchina e la porteranno in ospedale dove sarà sottoposta ad un delicato intervento per salvarle la vita. E, a quanto pare, tutto andrà a buon fine.