Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha uccide Demir?

La Altun ruberà una pistola a Fekeli e sparerà a Demir in pieno petto.

Zuleyha Altun si renderà protagonista di un nuovo gesto folle a Terra Amara. La donna, stanca di subire umiliazioni da parte di Demir, ruberà una pistola a Fekeli e si recherà alla villa. Una volta lì, la punterà contro il consorte e nel momento in cui lui le dirà di non essere degna di essere chiamata madre, gli sparerà colpendolo dritto al petto.

Terra Amara, spoiler: Zuleyha tenta di darsi fuoco, ma Fekeli la salva

La vicenda comincerà nel momento in cui Demir, dopo aver visto un video compromettente di Zuleyha e Yilmaz, crederà erroneamente che i due abbiano una relazione extraconiugale e per tale motivo caccerà di casa la consorte e le impedirà di vedere i piccoli Adnan e Leyla. La Altun cercherà in tutti i modi di lottare per i suoi figli, ma quando lui dirà alla madre Hunkar e a tutti coloro che lavorano alla tenuta che non devono permetterle in nessun modo di entrare e di considerarla morta, penserà che la sua vita sia ormai inutile e penserà di farla finita.

La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, si procurerà una tanica di benzina e dopo essersi cosparsa completamente del liquido infiammabile, minaccerà di darsi fuoco. Fortunatamente, Fekeli interverrà prima che possa commettere l’insano gesto e le salverà la vita dandole poi ospitalità a casa sua.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha litiga con Mujgan e poi ruba una pistola a Fekeli

Zuleyha accetterà l’aiuto di Fekeli ed andrà a stare a casa sua, ma si ritroverà a dover fare i conti con la furia di Mujgan. Quest’ultima, dopo aver deciso all’ultimo momento di rinunciare alla fuga con il piccolo Kerem Alì ed essere tornata indietro, si farà prendere dalla gelosia e si scaglierà contro la rivale. La dottoressa, infatti, l’accuserà di aver soltanto finto di volersi togliere la vita al fine di muovere a compassione Yilmaz ed avvicinarsi ancor di più a lui.

Un parere che Fekeli non condividerà affatto ed è proprio per tale motivo che cercherà di far cambiare idea a Mujgan, ma sarà del tutto inutile. La donna, infatti, non vorrà ascoltare nemmeno i consigli di sua zia Behiche, la quale la pregherà di non comportarsi come una squilibrata. Comunque sia, il litigio tra loro porterà ad una terribile conseguenza visto che Zuleyha, sempre più disperata, ruberà una pistola a Fekeli e si dirigerà alla villa.

Terra Amara: Zuleyha si reca alla villa con la pistola e spara a Demir

Zuleyha, come detto, ruberà una pistola a Fekeli ed userà la sua auto per andare a casa di Demir. Una volta lì, la donna non esiterà a riversare tutta la sua ira contro il marito dicendogli che non merita di vivere per tutto il male che le ha fatto e che continua a farle. Ovviamente, tutti cercheranno di fermarla, ma lei perderà completamente il controllo nel momento in cui Demir le dirà che non è degna di essere chiamata madre. In quel preciso momento, la Altun, andrà su tutte le furie e sparerà ferendo Demir al petto.

L’uomo, dunque, verrà trasportato d’urgenza in ospedale e sarà sottoposto ad un’operazione delicata per salvargli la vita. Zuleyha, invece, verrà portata in prigione con l’accusa di tentato omicidio, ma qualcuno di inaspettato si schiererà dalla sua parte cercando di alleggerire la sua posizione legale. Di chi si tratterà? Staremo a vedere.