Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz torna a Cukurova, ecco il motivo

Yilmaz deciderà di tornare a Cukurova annullando il trasferimento ad Istanbul.

Yilmaz Akkaya deciderà di dare una possibilità al suo matrimonio con Mujgan e per tale motivo deciderà di trasferirsi ad Istanbul con lei, il piccolo Kerem Alì e la zia Behice. Tuttavia, le cose non andranno come avrebbe voluto, in quanto, nei prossimi episodi di Terra Amara si vedrà costretto a cambiare idea e tornare a Cukurova per un motivo ben preciso. Vediamo qual è e come si evolverà la vicenda.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz decide di trasferirsi a Istanbul per cercare di salvare il suo matrimonio

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Zuleyha chiederà ad Yilmaz di non andare più a trovarla in carcere dove sarà rinchiusa per il tentato omicidio di suo marito Demir. A quel punto, il giovane, convinto che la donna che ama abbia deciso di rinunciare definitivamente a lui, accetterà il consiglio di Fekeli e deciderà di trasferirsi a Istanbul per cambiare aria e cercare di salvare il suo matrimonio.

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, si preparerà al trasferimento e deciderà di portare con sé non solo Mujgan ed il figlioletto Kerem Alì, ma anche l’invadente zia Behice. Un imprevisto, però, lo costringerà a desistere dal suo proposito.

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli e Cetin subiscono un attentato

Ebbene sì, nello stesso istante in cui lui sarà intento ad arrivare a Istanbul, Fekeli e Cetin saranno vittime di un attentato dal quale usciranno illesi. L’attentato ai loro danni sarà opera dei complici di Hatip che vogliono mettere le mani sulle aziende di Cukurova. Fekeli capirà subito chi sono i responsabili del tentato omicidio.

Cetin, invece, deciderà di raggiungere Yilmaz a metà strada per chiedergli di tornare nella cittadina e proteggere il padrino da altre rappresaglie. Akkaya non ci penserà su due volte e dopo aver ottenuto il benestare di Mujgan, tornerà sui suoi passi ed annullerà il trasferimento. La sua decisione farà arrabbiare molto Behice, la quale non vedrà di buon occhio il ritorno a Cukurova.

Yilmaz ritorna a Cukurova, ma Behice non sarà contenta della sua decisione

Yilmaz, dunque, tornerà a Cukurova, ma appena saranno a casa, Behice si arrabbierà con Mujgan e le dirà che avrebbe dovuto fare in modo che il consorte desistesse dal suo proposito. La donna preciserà che sarebbe meglio se Akkaya stesse lontano da Zuleyha essendo l’unico modo per vivere in maniera agiata visto che Behzat ha lasciato solo debiti.

Mujgan, però, non darà peso alle sue parole e le dirà che non ha più intenzione di comportarsi da «pazza» commettendo gli errori già commessi, in quanto, ha capito che prima o poi Yilmaz la perdonerà e tornerà ad amarla. La consapevolezza della dottoressa, però, non sarà supportata da nessuna prova e ciò farà preoccupare Behice, la quale farà di tutto per non cadere in disgrazia.