Anticipazioni Terra Amara: Fekeli e Cetin rischiano la vita in un attentato

Cetin e Fekeli saranno vittime di un attentato mentre saranno sulla strada del ritorno a Cukurova.

Ali Rahmet Fekeli non potrà rilassarsi nemmeno per un secondo e nei prossimi episodi di Terra Amara rischierà seriamente di perdere la vita insieme al fidato Cetin. L’uomo ed il suo sottoposto, mentre staranno facendo il tragitto per andare in fabbrica, verranno attirati in una vera e propria trappola e dovranno difendersi da due brutti ceffi che spareranno contro di loro.

Terra Amara, anticipazioni: Fekeli e Cetin subiscono un attentato

La vicenda inizierà a delinearsi nel momento in cui Yilmaz, in seguito alla richiesta di Zuleyha di non andarla più a trovare in carcere, deciderà di trasferirsi ad Istanbul con la moglie Mujgan su consiglio di Fekeli. Giunti al giorno scelto per la partenza, Fekeli e Cetin saluteranno la coppia ed il piccolo Kerem Alì e poi si rimetteranno in macchina per dirigersi alla fabbrica di cotone e continuare il lavoro regolarmente. I due, però, a metà del tragitto, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, inizieranno ad avvertire dei problemi al motore dell’auto.

Cetin, a quel punto, deciderà di fermarsi per capire cosa sta succedendo, ma agendo in questo modo, lui e Fekeli finiranno dritti dritti in una vera e propria trappola. Nel momento in cui scenderanno dall’auto, due uomini incappucciati inizieranno a sparare verso di loro. Cetin e Fekeli, ovviamente, si difenderanno a loro volta con le proprie pistole e fortunatamente usciranno illesi dallo scontro.

Spoiler Terra Amara: ecco chi sono gli uomini che vogliono morto Fekeli

Fekeli, non appena saranno fuori pericolo, intuirà chi potrebbero essere gli unici a volerlo morto e dirà al suo sottoposto che sono i due imprenditori che hanno cercato di impossessarsi di tutte le industrie ed i possedimenti degli abitanti. L’uomo ci avrà visto giusto visto che i mandanti saranno proprio gli imprenditori che lui aveva precedentemente bloccato invitando tutti gli altri imprenditori di Cukurova a non vendere nulla ai nuovi arrivati.

Per tale motivo, i due si arrabbieranno molto con i loro scagnozzi per non essere riusciti a portare a termine il loro piano omicida, ma daranno la netta impressione di non voler rinunciare a fare fuori Fekeli. Questa possibilità farà preoccupare molto Cetin, il quale prenderà un’iniziativa senza il permesso di Fekeli che rimetterà in gioco molte dinamiche della serie. Che cosa farà il giovane tuttofare di Fekeli? Staremo a vedere.