Anticipazioni Terra Amara: Mujgan chiede aiuto a Zuleyha, ecco perché

La dottoressa supplicherà Zuleyha di aiutarla a rivedere suo figlio Kerem Alì.

Mujgan Hekimoglu pagherà cara la bugia legata alla sua falsa gravidanza nelle prossime puntate di Terra Amara. Yilmaz, infatti, disgustato per come si è comportata pur di tenerlo legato a sé, deciderà di non farle più vedere Kerem Alì. Sarà in quel momento che la dottoressa si rivolgerà a Zuleyha e farà leva sulla sua bontà per cercare di riabbracciare il figlioletto.

Terra Amara, spoiler: Mujgan confessa che non è incinta

La vicenda prenderà il via quando Mujgan scoprirà che Yilmaz è disposto persino ad abbandonare Kerem Alì pur di fuggire con Zuleyha. La dottoressa, a quel punto, andrà su tutte le furie e fingerà di essere in attesa del secondo figlio dal marito. Yilmaz, però, non avendo rapporti intimi con lei da alcuni mesi, crederà ad un pettegolezzo degli abitanti di Cukurova ed inizierà a credere che il bambino che aspetta la consorte sia di Fikret.

E così lo porterà in un luogo appartato per chiedergli spiegazioni e sembrerà sul punto di ucciderlo per ripulire il suo onore. A quel punto, Mujgan, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, per evitare che il marito si macchi di un delitto tanto orribile, si vedrà costretta a confessargli che la gravidanza, in realtà, è soltanto una messinscena. Yilmaz, a quelle parole, si arrabbierà moltissimo e caccerà la consorte e la zia Behice dalla tenuta di Ali Rahmet.

Terra Amara: Yilmaz e Zuleyha organizzano una nuova fuga

Mujgan e Behice, tuttavia, non andranno via da Cukurova come ordinato da Yilmaz, in quanto, Ali Rahmet permetterà loro di vivere in un’altra casa di sua proprietà fino a quando non si saranno calmate le acque. Allo stesso tempo, Zuleyha si farà coraggio e farà sapere a Demir che sta continuando ad incontrarsi con Yilmaz, in quanto, è lui l’uomo che ama e che amerà per sempre.

La donna, poi, si stupirà della reazione del consorte, il quale non reagirà in malo modo come si aspettava ed anzi la lascerà libera di uscire dalla villa quando e come vuole. Proprio per tale motivo, la Altun avrà un confronto con Yilmaz e deciderà insieme a lui di fuggire da Cukurova dopo dieci giorni, ovvero quando saranno celebrate le ricorrenze per i quaranta giorni della morte di Hunkar, a cui lei sentirà di dover portare rispetto.

Mujgan supplica Zuleyha di aiutarla a rivedere Kerem Ali

Zuleyha, poi, si troverà a dover gestire una richiesta di Mujgan, la quale si presenterà da lei e in lacrime la supplicherà di aiutarla a farle rivedere il piccolo Kerem Alì, nonostante Yilmaz si opponga. Zuleyha, comprendendo appieno la sofferenza della dottoressa, in quanto, in diverse occasioni, Demir le ha impedito di vedere i suoi figli, deciderà di aiutarla e le darà appuntamento in un luogo discreto vicino ad un fiume.

Subito dopo, la Altun andrà a casa di Yilmaz e dirà a Nazire che lui le ha dato il permesso di prendere Kerem Alì per portarlo al parco e stare insieme a suo fratello Adnan. La domestica non si opporrà e darà il bambino a Zuleyha che lo porterà nel luogo dell’appuntamento con Mujgan dove la donna potrà riabbracciarlo. Tuttavia, la tenera situazione che si verrà a creare ben presto diventerà molto pericolosa. Che cosa accadrà?