Anticipazioni Terra Amara: Demir rischia di morire

Demir rimarrà in bilico con l’auto su un dirupo e rischierà di perdere la vita.

Demir vivrà un momento molto difficile nei prossimi episodi di Terra Amara. L’uomo, in seguito ad una brutta discussione con sua madre Hunkar e ad una scoperta che non gli farà per nulla piacere, rischierà addirittura di perdere la vita. Yaman, infatti, si metterà alla guida in uno stato di visibile agitazione e nel giro di poco rimarrà in bilico su un dirupo rischiando di finire di sotto. Tuttavia, l’epilogo in questo caso non sarà tragico.

Terra Amara, spoiler: Hünkar chiede a Demir di intestare tutti i suoi beni a Leyla

Il tutto prenderà il via nel momento in cui Mujgan parlando con sua zia Behice si lascerà sfuggire che Adnan non è figlio di Demir bensì di suo marito Yilmaz. La dottoressa, poi, le dirà anche che gli Yaman stanno cercando in tutti i modi di nascondere la reale paternità del bambino al fine di evitare uno scandalo. A quel punto, Behice, come si evince dagli spoiler Terra Amara, si recherà da Hunkar e facendo leva sulle sue insicurezze, sottolineerà a più riprese che Adnan ha lo stesso sguardo del padre.

La signora Yaman, a quel punto, verrà presa dalla paura che un giorno la verità venga a galla e così dirà a Demir di intestare tutti i suoi beni a Leyla in modo tale che il patrimonio non finisca nelle mani di Yilmaz semmai dovesse accadergli qualcosa di brutto. Demir, però, non accetterà mai questa condizioni ed anzi si arrabbierà molto con sua madre.

Terra Amara: Demir rimane sospeso con l’auto su un dirupo e rischia di morire

La richiesta di Hunkar non sarà l’unica cosa a far arrabbiare Demir. L’uomo, infatti, poco dopo andrà su tutte le furie con Yilmaz, il quale acquisterà in gran segreto alcune case e terreni che il rivale aveva messo in vendita. A quel punto, Demir deciderà di andare da Akkaya e così si metterà alla guida, ma a causa del nervosismo e dell’alta velocità, finirà per sbandare mettendo a repentaglio la sua vita. L’uomo, infatti, frenerà bruscamente e resterà sospeso con l’auto su di un dirupo. A quel punto, tenterà in tutti i modi di uscire dall’auto, ma ogni minimo movimento rischierà di farlo finire di sotto.

Dopo alcuni minuti di attesa, durante i quali si preparerà a morire, Demir sarà soccorso da alcuni operai che legheranno la vettura con una corda e la sposteranno lontana dal dirupo. Yaman, dunque, se la caverà con un grande spavento che potrebbe anche farlo desistere dal suo proposito di incontrare Yilmaz. Sarà così o andrà fino in fondo?