Anticipazioni Terra Amara: Demir infuriato con Behice

Demir si convincerà che la donna sia l’assassina di sua madre e si scaglierà contro di lei con tutta la sua furia.

Un’inaspettata testimonianza da parte di un tassista porterà Demir Yaman a rendersi protagonista di un gesto a dir poco inconsulto e plateale. L’uomo, nei prossimi episodi di Terra Amara si convincerà che l’assassina della madre sia Behice e si scaglierà contro di lei con tutta la sua furia arrivando a tentare di strangolarla.

Terra Amara, spoiler: Zuleyha tenta di scoprire chi ha ucciso Hunkar

La vicenda inizierà ad essere più chiara nel momento in cui Zuleyha farà venire alla villa un suo amico ed ex commissario di polizia per chiedergli di fare tutto ciò che è in suo potere per scoprire chi abbia ucciso Hunkar. La Altun, come si evince dagli spoiler Terra Amara, spiegherà all’amico che sua suocera è stata ritrovata senza vita nelle rovine di Cukurova e gli dirà che l’unica persona che poteva avere interesse ad ucciderla è Behice.

Effettivamente è stata proprio la zia di Mujgan ad uccidere la Yaman, ma Zuleyha non avrà prove per dimostrarlo, così come Demir. Quest’ultimo offrirà una cospicua ricompensa a chiunque sia in grado di dargli informazioni utili a trovare ed incastrare l’assassino di sua madre. Alcune settimane dopo, alla villa si presenterà un tassista, il quale sosterrà di sapere chi ha ucciso Hunkar.

Terra Amara: Demir tenta di strangolare Behice, ma poi si ferma

Il tassista, una volta che giungerà alla villa, dirà agli Yaman che è riuscito a unire tutti i tasselli del puzzle ed ha capito chi ha ucciso Hunkar. L’uomo, dirà a Zuleyha, Sevda e Demir che il giorno in cui Hunkar è stata uccisa ha accompagnato alle rovine una donna robusta con i capelli corti. Tutti resteranno senza parole quando il tassista pronuncerà il nome di Behice. In particolare, Demir andrà subito su tutte le furie e con fare minaccioso si recherà da lei che nel frattempo si è trasferita nella casa accanto. Demir, una volta lì, si avventerà sulla donna e cercherà di strangolarla. Poi, però, si fermerà per via delle suppliche di Zuleyha e Sevda a non fare gesti sconsiderati.

Tuttavia, la testimonianza del tassista potrebbe non essere attendibile e tutto lascerà pensare che si sia presentato alla villa soltanto per i soldi della ricompensa. L’uomo, infatti, dirà di aver sentito degli spari dopo aver accompagnato Behice da Hunkar. La Yaman, però è stata uccisa con delle coltellate al cuore e ciò metterà in dubbio la testimonianza del tassista. Tuttavia, Demir avrà ormai la certezza che ad uccidere sua madre sia stata Behice e prometterà a Zuleyha di fare il possibile per dimostrarlo. Insomma, il cerchio intorno alla dark lady si stringerà sempre più.