Anticipazioni My home my destiny: la fuga di Ekrem e la laurea di Zeynep

La giovane si laureerà e proprio in quegli istanti, suo padre adottivo si darà alla fuga con l’amante e la loro figlia.

Ekrem, il padre adottivo di Zeynep Goksu, nei prossimi episodi di My home my destiny, spiazzerà sua moglie Nermin e lo farà nel peggiore dei modi. L’uomo, infatti, si darà alla fuga con la sua amante Mertem e la loro figlia proprio nel giorno della festa di laurea di Zeynep.

My home my destiny, spoiler: Ekrem si dà alla fuga con Mertem e la loro figlia

La storyline avrà inizio quando Nermin scoprirà tutte le malefatte del marito per via della visita degli ufficiali giudiziari. Questi ultimo si recheranno a casa sua per fare un ispezione e le comunicheranno che gli affari di Ekrem e Mertem li hanno portati ad aprire un’indagine per frode. Come se non bastasse, le diranno che la suddetta indagine potrebbe compromettere la sua sicurezza economica.

Per Nermin, ovviamente, si tratterà di una notizia molto difficile da digerire soprattutto perché il consorte, come rivelano le anticipazioni My home my destiny, le comunicherà, non di persona, che sta per andarsene in America con Mertem e la figlia, di cui lei ignorava la presenza fino a quell’istante. La situazione, dunque, sarà davvero complicata e la donna non saprà quale soluzione adottare anche perché si ritroverà a dover stare vicino a Zeynep per un motivo festoso.

My Home My Destiny: Zeynep si laurea e fa un commovente discorso

Zeynep, infatti, nonostante le difficoltà avute, riuscirà a concludere il suo percorso di studi, come comunicherà a suo marito Mehdi con il quale farà l’amore sancendo un nuovo equilibrio nel loro rapporto. Tutti i parenti si stringeranno attorno a lei, compresa Emine, la quale assisterà al discorso di laurea da lontano visto che l’amica sarà ormai a conoscenza della relazione con Faruk. Questo momento sarà piuttosto commovente, in quanto, Zeynep, oltre a ringraziare Sakine e Nermin per i loro sacrifici, rivolgerà delle parole d’amore a Mehdi sottolineando che ha capito che il suo posto risiede nel cuore dell’amato.

Inoltre, mentre starà pronunciando queste parole, la giovane vedrà in lontananza il suo defunto fratello Remzi che gli sorriderà orgoglioso. Zeynep, a quel punto, gli dedicherà la laurea dicendo che ha mantenuto la promessa che gli aveva fatto, ovvero di studiare per avere un futuro migliore rispetto a quello avuto da lui. Con la festa di laurea si concluderà la prima stagione della telenovela e farà da preludio a diversi cambiamenti.