Anticipazioni My Home My Destiny: spiazzante confessione di Mehdi

Mehdi farà una spiazzante confessione a sua moglie Zeynep.

Medhi Karaca odia mentire e per questo motivo nei prossimi episodi di My Home My Destiny deciderà di rivelare una verità a dir poco sconvolgente a sua moglie Zeynep. L’uomo, infatti, le confesserà di avere avuto una breve relazione con Benal. La notizia manderà in crisi la Goksu per un motivo preciso.

My Home My Destiny, spoiler: Benal decide di lasciare la città

La vicenda in questione sarà legata alla gravidanza di Benal che aspetta un figlio proprio da Mehdi. Ad un certo punto, la donna sembrerà rassegnarsi all’idea che tra lei e l’uomo non potrà mai esserci nulla e così deciderà di lasciare la città. Comunque sia non andrà molto lontana, in quanto accetterà una proposta di Zeynep ed andrà a vivere in una casa di proprietà di Nermin, la madre adottiva della giovane.

Mehdi non saprà nulla di tutto ciò, almeno fino al momento in cui, Nermin, dopo aver scoperto che il marito la tradisce, chiederà a Zeynep di raggiungerla lì per poter avere il suo conforto. A quel punto, Mehdi, come si evince dalle anticipazioni My Home My Destiny, resterà spiazzato quando si ritroverà Benal davanti e scoprirà che è stata assunta dalla madre adottiva di Zeynep come sua assistente.

My Home My Destiny: Mehdi confessa a Zeynep di aver avuto una storia con Benal

Mehdi a quel punto, temendo che Benal si stia insinuando nella vita dei familiari della moglie allo scopro di riavvicinarsi a lui, deciderà che è giunto il momento di confessare la verità a Zeynep. L’uomo le rivelerà di aver avuto una breve relazione con Benal finita prima del loro matrimonio. La ragazza, sapendo che Benal è incinta, non ci metterà molto a capire che è proprio Mehdi l’uomo sposato da cui aspetta un figlio e resterà scioccata. Tuttavia, la mattina successiva deciderà di affrontare la situazione parlando direttamente con Benal.

Quest’ultima, vistasi con le spalle al muro, si vedrà costretta a confermare quanto detto da Mehdi. Tuttavia, non avendo un posto dove stare, mentirà nuovamente a Zeynep dicendole che il padre del bambino è il suo ex marito con cui ha trascorso una notte di passione dopo la rottura con Karaca. Zeynep le crederà, soprattutto perché la giovane giurerà che non avrebbe mai fatto un torto a chi ha cercato di aiutarla sin dall’inizio. Grazie alla sua bugia potrà restare nella tenuta di Nermin, ma riuscirà a tenere il segreto a lungo?