Anticipazioni My home my destiny: il triste destino di Nermin

La madre adottiva di Nermin cadrà in disgrazia a causa delle frodi messe in atto dal marito Ekrem.

Nermin, la madre adottiva di Zeynep, andrà incontro ad un triste destino nei prossimi episodi di My home my destiny. La donna, a causa delle frodi messe in atto dal marito, che fuggirà in America con l’amante Mertem e la loro figlia segreta, cadrà letteralmente in disgrazia perdendo tutto. Tuttavia potrà contare sull’aiuto di Mehdi, il quale dopo averla trovata, farà di tutto per risolvere la situazione.

My Home my destiny, spoiler: Nermin finisce sul lastrico a causa di Ekrem

Gli affari poco limpidi di Ekrem, il quale fuggirà in America con l’amante Mertem, creeranno non pochi problemi alla moglie Nermin. Quest’ultima, infatti, il mese successivo alla fuga del consorte, si ritroverà senza più una casa e si vedrà costretta a trasferirsi in un appartamento messo a dir poco male, dove ci saranno scarafaggi in cucina e a malapena l’acqua calda. Per la donna sarà un vero e proprio incubo al quale proverà a porre rimedio con il suo avvocato, il quale, però, farà non poca fatica a darle la giusta difesa.

Nermin, inoltre, come segnalano gli spoiler My home my destiny, non dirà nulla a Zeynep per non turbarla dopo aver finalmente conseguito la laurea e per non darle ulteriori preoccupazioni nel difficile matrimonio con Mehdi dovuto alla gravidanza di Benal. Tuttavia, la verità verrà presto a galla e sarà proprio Mehdi a scoprirla.

My Home My Destiny: Mehdi invita la suocera a trasferirsi da lui e Zeynep

Ebbene sì, l’uomo si recherà nell’appartamento in cui vive la suocera e la spingerà a raccontare tutto a sua figlia oltre ad invitarla a trasferirsi da loro. Sarà in questo modo che Zeynep scoprirà che la madre non era in vacanza e che Ekrem si è comportato in modo orribile con lei nascondendole anche di avere una figlia con la contabile della loro azienda. Tuttavia, la convivenza non sarà facile per via di Sakine che ancora una volta sarà gelosa della complicità tra Zeynep e la madre adottiva e non mancherà di farlo sapere alla diretta interessata.

Sakine e Nermin, dunque, si scontreranno, ma poi, la prima si pentirà per come si è comportata ed inizierà ad assumere un atteggiamento servizievole nei confronti di Nermin che finirà per spazientirsi. Tuttavia, a causa della convivenza forzata, le due donne ripenseranno ai loro comportamenti ed arriveranno alla conclusione che seppur in modi diversi, entrambe si sono sacrificate per il bene di Zeynep. Per tale motivo si chiariranno e si impegneranno ad andare d’accordo. A quanto pare, però, Zeynep dovrà presto affrontare nuovi scontri tra i parenti, acquisiti e non.