Anticipazioni Love is in the air: Piril aspetta un figlio

La Baytekin annuncerà la novità al marito nel bel mezzo della presentazione di un progetto di Eda.

Engin sta per ricevere una splendida notizia a Love is in the air. L’uomo, come rivelano le anticipazioni, presto diventerà padre. Ebbene sì, sua moglie Piril aspetta il loro primo figlio e l’uomo sarà al settimo cielo. Tuttavia, sia prima sia dopo l’annuncio della gravidanza, ci saranno dei divertenti fraintendimenti.

Anticipazioni Love is in the air: Engin convinto che Piril sia incinta

Il tutto prenderà il via nel momento in cui Engin ascolterà di nascosto una conversazione telefonica di Piril nel corso della quale, lei dirà ad un’amica che vorrebbe adottare un gattino. Tuttavia, l’uomo, ascolterà la telefonata a metà e come rivelano le anticipazioni, si convincerà che entro nove mesi, diventerà padre. A quel punto, Engin vorrà fare una sorpresa alla consorte e chiederà a Deniz di costruire una culla in legno per il figlio in arrivo.

A causa di una serie di equivoci, continuerà a credere che Piril sia incinta e sarà sbugiardato da lei proprio nel momento in cui vorrà dare l’annuncio della gravidanza nel corso della festa organizzata da Aydan per il ritorno di Serkan dopo i due mesi che ha trascorso all’estero in seguito all’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto e che gli ha fatto perdere la memoria.

Love is in the air, spoiler: Piril è veramente incinta

Piril, dopo aver detto a Engin che non è incinta, sosterrà che prima di mettere su famiglia, dovranno trovare un equilibrio di coppia per capire se siano abbastanza maturi per crescere un bambino. A quel punto, Engin ascolterà un consiglio di Deniz e proverà ad usare la psicologia inversa per farle venire voglia di maternità. Engin, per riuscirci, si mostrerà sdegnato ogni volta che un bambino sarà nelle vicinanze e sottolineerà a Piril che è meglio pensare a sé stessi piuttosto che ad un bambino a cui badare. Peccato, però, che proprio quando metterà in atto questa tattica, Piril inizierà ad avvertire delle nausee frequenti ed improvvise al punto tale che Leyla sosterrà che la socia dell’Art Life sia realmente incinta.

I dubbi, della segretaria, verranno chiariti nel momento in cui, Piril, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, comunicherà ad Engin di essere in attesa del loro primo figlio nel bel mezzo di una presentazione di un progetto di Eda. Comunicazione che avverrà lo stesso giorno in cui la Yildiz annuncerà il suo falso fidanzamento con Deniz per suscitare gelosia nello smemorato Serkan. A quel punto, l’uomo, felicissimo per la notizia che gli avrà appena dato sua moglie, assumerà un atteggiamento a dir poco protettivo per la salute del bimbo e dimenticherà le esigenze di Piril finendo per trascurarla. Le cose, poi, peggioreranno ancor di più quando l’architetto dimenticherà il giorno di San Valentino.