Anticipazioni La Promessa: Jana ritrova suo fratello?

La ragazza sembrerà trovare una pista per ritrovare suo fratello rapito quindici anni fa.

Jana continuerà a cercare suo fratello Marcos, che è stato rapito ben quindici anni addietro, e nei prossimi episodi de La Promessa sembrerà essere sul punto di trovarlo. La giovane, infatti, avrà modo di sentir parlare di un certo Curro, un ragazzo di circa sedici anni che lei crederà possa essere proprio suo fratello.

La Promessa, spoiler: Catalina parla di Curro a Jana

Catalina Lujan sarà molto addolorata per la perdita di suo fratello gemello Tomas e si soffermerà a guardare alcune vecchie foto nelle quali ci sarà anche Dolores, la madre di Jana uccisa nel corso del rapimento di Marcos, insieme ad una donna su una sedia a rotelle. A quel punto Jana, volendo fare di tutto per scoprire cosa sia successo a suo fratello, come rivelano le anticipazioni La Promessa, chiederà immediatamente alla marchesina chi sia la donna insieme a sua madre.

Catalina le rivelerà che si tratta di Eugenia Ezquerdo, la sorella malata di Cruz e le svelerà anche che la donna, a dispetto della sua malattia, ha messo al mondo un bambino di nome Francisco che tutti chiamano Curro, circa sedici anni prima. Jana, dopo essere venuta a conoscenza di ciò, prenderà seriamente in considerazione che il ragazzo possa essere proprio il fratello rapito.

Anticipazioni La Promessa: Jana scopre la verità grazie ad un particolare elemento?

A tal proposito ci saranno delle novità importanti quando il ragazzo arriverà a «La Promessa» insieme a suo nonno Juan per trascorrere un weekend nella tenuta. La trasferta del giovane, però, durerà molto meno del previsto, in quanto, subito dopo aver fatto il bagno nel fiume con suo cugino Manuel, dovrà andare via. Il barone, infatti, andrà via di corsa nel momento in cui la governante Pia si rifiuterà di concedersi a lui e per la prima volta lo apostroferà come uno stupratore causando di fatto la sua fuga. Per via della fuga dell’uomo che porterà il nipote con sé, Jana non farà in tempo a conoscere il giovane Curro, ma ci sarà un particolare elemento da non sottovalutare.

Il giovane, infatti, prima di gettarsi nel fiume con Manuel, si toglierà i vestiti e resterà a petto nudo. Grazie a questo escamotage, avremo modo di notare che Curro ha una voglia piuttosto grande sul lato sinistro del petto. Questa voglia potrebbe permettere a Jana di scoprire, senza dubbio, che il nipote del barone Ezquerdo è proprio suo fratello? In realtà, la storia è destinata a durare a lungo anche perché il giovane farà ritorno a La Promessa molto presto.