Anticipazioni Il Paradiso delle signore: un inaspettata proposta

Roberto Landi farà un’inaspettata proposta a Gemma che potrebbe cambiare le loro vite.

Gemma Zanatta vive una situazione molto complessa a causa della gravidanza e nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore deciderà di accettare la proposta di Ezio e Veronica di crescere il bambino come fosse loro. Tuttavia, potrebbe non essere costretta a questa scelta, in quanto il suo amico Roberto Landi le verrà in aiuto facendole un’inaspettata proposta che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Il Paradiso delle signore, trame: Gemma accetta la proposta di Ezio e Veronica

Gemma, dal momento in cui ha scoperto di aspettare un figlio, non fa altro che chiedersi come sarà il suo futuro e quello del suo bambino visto che essere una ragazza madre nell’epoca in cui vive non è affatto semplice. Non sarà la sola a preoccuparsi, anche sua madre Veronica ed Ezio saranno preoccupati per lei. Colombo ha persino provato a costringere Carlos a prendersi le sue responsabilità, ma poi ha desistito provando a convincere la ragazza a lasciar crescere a lui e alla sua compagna il figlio che porta in grembo.

La giovane Venere ha più volte rifiutato la proposto dell’uomo, ma vedendosi senza via d’uscita, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, l’accetterà. La ragazza, poi, comunicherà al suo amico Roberto Landi che ha deciso di farsi aiutare da sua madre e dall’uomo che l’ha cresciuta.

Spoiler Il Paradiso delle signore: Roberto farà un’inaspettata proposta a Gemma

Roberto non sarà del tutto convinto che la decisione di Gemma sia quella giusta e durante la sfilata per la presentazione della linea di abiti da sposa disegnati da Maria, accadrà qualcosa che gli farà venire un’idea per aiutare l’amica in difficoltà. Il pubblicitario nel corso dell’evento che vedrà le Veneri nel ruolo di modelle, riceverà una notizia che frenerà i suoi piani riguardanti il sogno di Oradei e allo stesso tempo vedendo Gemma con addosso l’abito da sposa, avrà un’illuminazione.

Al termine della sfilata, Roberto farà a Gemma una proposta inaspettata che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Cosa le proporrà Landi per aiutarla con il suo bambino? E soprattutto, la Venere accetterà oppure no? Non ci resta che seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.