Anticipazioni Il Paradiso delle signore: la sconvolgente decisione di Gemma

Gemma prenderà una decisioni importante quanto sconvolgente in merito alla sua gravidanza.

La gravidanza inaspettata di Gemma getterà lei e la sua famiglia nello sconforto. All’epoca in cui è ambientata Il Paradiso delle signore, infatti, essere una ragazza madre era una macchia indelebile sull’onorabilità di una giovane in età da matrimonio. Per questo motivo, Ezio e Veronica si attiveranno per aiutarla a venire fuori da questa situazione difficile, ma sarà lei a prendere una decisione sconvolgente che avrà delle conseguenze sulla vita di sua madre e del compagno.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Ezio e Veronica propongono a Gemma di crescere il bambino come fosse loro

Veronica ed Ezio non appena sono venuti a conoscenza del fatto che Gemma fosse incinta, si sono attivati per aiutarla. Colombo, per prima cosa, ha deciso di cercare Carlos, il presunto padre del bambino per chiedergli di prendersi le sue responsabilità, ma la ragazza gli ha chiesto a più riprese di lasciar perdere.

Tuttavia, Gemma sa che il suo destino è segnato e proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Ezio e Veronica le proporranno di crescere il bambino come fosse loro. Una soluzione su cui la Zanatta junior non sarà affatto d’accordo e che rifiuterà più volte. La giovane, poi, si farà venire in mente un’idea per sfuggire al suo destino, ma le cose non andranno come sperava.

Il Paradiso delle signore: Gemma prende una sconvolgente decisione sulla sua gravidanza

Gemma inizierà a mettere in atto un piano per poter crescere suo figlio da sola, ma Veronica la scoprirà mentre, disperata, sarà intenta a chiedere nuovamente aiuto ad Ezio. Colombo continuerà ad essere dell’avviso che la figliastra dovrebbe lasciar a lui e a Veronica il compito di crescere il piccolo come figlio loro e sembrerà avere un’idea per farle accettare questa soluzione.

La Zanatta, intanto, sarà in preda a dubbi ed incertezze e dopo aver incontrato una donna che ha cresciuto il figlio senza un padre, prenderà una decisione sul futuro del bambino che porta in grembo. E la sua decisione, inevitabilmente, avrà delle conseguenze sulla vita di sua madre e del compagno. Di cosa si tratterà? Non ci resta che seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.