Anticipazioni Il Paradiso delle signore: il gesto inaspettato di Ezio

Ezio farà un gesto inaspettato nei confronti di Gloria non appena scoprirà che lei vuole partire per due settimane.

I coniugi Colombo presto vivranno un momento di intimità che porterà i due ad avere non pochi dubbi nei giorni successivi e spingerà Ezio a compiere un gesto inaspettato. Il tutto inizierà a partire dall’episodio de Il Paradiso delle signore in onda il 17 febbraio 2023, quando Gloria scoprirà che le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso e nel corso del viaggio di lavoro con il consorte si lascerà andare alla passione con lui.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Gloria ed Ezio vivono una notte di passione

I coniugi Colombo non riusciranno più a mettere a tacere i sentimenti che ancora provano l’uno per l’altra e nell’episodio de Il Paradiso delle signore del 17 febbraio, si lasceranno andare alla passione. Ezio e Gloria, infatti, partiranno per un viaggio di lavoro ed in questa occasione, la donna gli riferirà ciò che le ha confessato Chiara Albani. In seguito a questa confessione, i due vivranno una intensa notte d’amore.

Al rientro a Milano, Ezio si sentirà molto a disagio in famiglia. L’uomo, infatti, avendo riscoperto l’amore per la moglie, sarà in preda a mille dubbi e farà fatica a prendere una decisione definitiva ritrovandosi tra due fuochi. Colombo, infatti, non saprà se portare avanti la sua relazione con Veronica o se dirle la verità e tornare dalla moglie.

Il paradiso delle signore: Gloria vuole agire, Ezio compie un gesto inaspettato

Ezio non sarà il solo ad avere molti dubbi, anche Gloria ne avrà. Lei, infatti, è innamorata, ma sa che il marito ha una nuova compagna da diverso tempo e si chiederà cosa fare. Colombo, dal canto suo, continuerà a non sapere quale decisione prendere, nonostante la richiesta della consorte di scegliere tra lei e la Zanatta. La Moreau, a quel punto, deciderà di andare a parlare con Veronica per mettere il marito con le spalle al muro.

Tuttavia, Gloria non riuscirà ad andare fino in fondo e vista la situazione che si è venuta a creare, deciderà di partire per due settimane, in modo tale da allontanarsi dall’uomo che ama. Ezio, però, non appena scoprirà le intenzioni della consorte, compirà un gesto davvero inaspettato. Cosa farà e come andrà a finire?