Anticipazioni Il Paradiso delle signore: la sconvolgente scoperta di Gloria

Gloria incontrerà Chiara, la donna a cui ha salvato la vita e farà una sconvolgente scoperta.

I coniugi Colombo vivranno momenti di passione nella settimana di San Valentino a Il Paradiso delle signore. I due, infatti, dovranno affrontare un inaspettato ritorno dal passato che li colpirà molto ed in particolare Gloria, la quale farà una sconvolgente scoperta e ciò la farà riavvicinare moltissimo ad Ezio con il quale accadrà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Ezio e Gloria collaborano serenamente, ma...

Ezio e Gloria sono diventati soci e nelle ultime settimane hanno trascorso momenti molto sereni. Lei si è occupata della gestione delle Veneri del Paradiso mentre lui della sua realtà familiare con Veronica e Gemma. Inoltre, i due si sono dedicati anima e corpo alla realizzazione del progetto dell’azienda di Denim che prenderà vita grazie ai capitali che la capocommessa ha messo a disposizione per rendere realtà il sogno dell’ex consorte.

Un rapporto di amicizia e di affetti condivisi tra i due ex coniugi o almeno così continua a presentarlo Ezio, il quale fa di tutto per ignorare i sentimenti che ancora prova per la madre di sua figlia ed il modo in cui entrambi si struggono tutte le volte che si vedono. La serenità di queste settimane è stata infranta con il ritorno solitario di Marco ed ora ci si metteranno i nuovi problemi con Umberto Guarnieri. Tuttavia, il vero colpo di scena arriverà nella puntata di San Valentino.

Trama Il Paradiso delle signore: un ritorno dal passato ed una sconvolgente verità

Ezio, per l’occasione, proverà a fare una sorpresa a Veronica non tenendo conto dei sentimenti di Gloria, ma il giorno successivo riceverà una visita inaspettata. Una persona che ha avuto un’importanza fondamentale nella sua vita e ancor di più in quella di Gloria: si tratta di Chiara Albini, la donna a cui la capocommessa del Paradiso ha salvato la vita la notte in cui si è ritrovata a compiere una difficile scelta. A causa di quella scelta, Gloria si è vista costretta a fuggire per evitare che le sue «colpe» ricadessero sul marito e sulla figlia. La donna chiederà ad Ezio di farle incontrare la sua salvatrice.

L’uomo, inizialmente non vorrà dire nulla all’ex consorte circa la richiesta di Chiara, ma poi, si confronterà con Vittorio e cambierà idea riferendo a Gloria l’accaduto. La Moreau deciderà di incontrare la donna ed andrà incontro ad una verità sconvolgente ed inattesa. In seguito a questa scoperta, la capocommessa ed Ezio partiranno insieme per un viaggio di lavoro e lei confesserà all’ex marito quanto le ha detto la Albini e tra i due accadrà qualcosa di inatteso. I due si lasceranno andare finalmente alla passione? Staremo a vedere.