Anticipazioni Il Paradiso delle signore: arrivano due nuovi personaggi

Al Paradiso delle signore, presto, arriveranno due nuovi personaggi destinati ad animare le vicende di casa Amato.

Tempo di nuovi arrivi a Il Paradiso delle signore. A breve, infatti, nella soap ambientata in un grande magazzino milanese, arriveranno due nuovi personaggi destinati a portare scompiglio nella famiglia Amato: si tratta di Palma e Francesco Rizzo, dei loro vecchi conoscenti.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Salvatore accoglie Palma e Francesco

Il Paradiso delle signore, nei prossimi episodi accoglierà due nuovi personaggi: Palma e Francesco Rizzo, due vecchie conoscenze della famiglia Amato. I due si presenteranno all’improvviso e Salvatore si vedrà costretto ad accoglierli a casa sua. Il giovane, per farli stare più comodi e a loro agio, si trasferirà momentaneamente da Armando Ferraris, il quale lo ospiterà volentieri.

Quali cambiamenti porterà il loro arrivo nella famiglia Amato? Palma, ad esempio, non farà altro che andare a trovare Armando per dirgli di essere molto dispiaciuta del fatto che a causa sua e di suo figlio, Salvatore si sia dovuto trasferire da lui. Il giovane Francesco, invece, porterà scompiglio tra le Veneri che saranno molto incuriosite da lui.

Trame Il Paradiso delle signore: Palma preoccupata per Francesco chiederà aiuto a Salvo e Armando

Francesco, come detto, porterà subito scompiglio tra le Veneri e sicuramente si parlerà molto di lui. Stando alle anticipazioni, il giovane farà preoccupare molto sua madre Palma. I due, infatti, avranno una dura discussione a seguito della quale il ragazzo uscirà di casa e non tornerà più. A quel punto, la donna, preoccupata per il figlio e temendo gli sia accaduto qualcosa di brutto, si rivolgerà a Salvatore ed Armando per chiedere loro aiuto e andare a cercarlo.

I tre riusciranno a trovarlo, in seguito il ragazzo capirà di aver fatto un errore e per non far più preoccupare la madre, accetterà un consiglio di Armando ed andrà ad aiutare Salvatore in Caffetteria. Francesco manterrà la promessa o presto farà qualcos’altro che metterà in allarme la madre? Non perdiamoci i prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.