Anticipazioni Il Paradiso delle signore: guerra aperta tra Matilde e Diletta?

Matilde e Diletta potrebbe ingaggiare una vera e propria guerra tra loro per conquistare Vittorio.

Matilde e Vittorio vivono un rapporto d’amore tormentato, con la donna che messa alle strette dal marito Tancredi, ha scelto quest’ultimo deludendo Conti. Tuttavia, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore potrebbe rendersi conto di aver fatto un grande errore nel momento in cui l’avvenente giornalista Diletta si mostrerà molto interessata al direttore del grande magazzino milanese. La Frigerio, infatti, sarà gelosa della donna e potrebbe ingaggiare una vera e propria guerra con lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Matilde infastidita da Diletta

Al Paradiso delle signore, presto, arriverà un nuovo personaggio in grado di portare grande scompiglio: si tratta della giornalista Diletta. La donna andrà al grande magazzino per intervistare Vittorio Conti e sapere qualcosa in più di lui e dei suoi progetti futuri. La sua presenza, però, infastidirà molto Matilde soprattutto nel momento in cui scoprirà che Vittorio ha un impegno con la donna.

La Frigerio, poi, non sarà contenta della prima impressione che ha avuto sulla giornalista, scoprirà cosa ne pensa il pubblicitario di Diletta e ciò la porterà ad essere maggiormente infastidita dalla presenza della redattrice che sembrerà aver messo gli occhi su Vittorio.

Il paradiso delle signore: Matilde e Diletta ingaggiano una guerra per Vittorio?

Vittorio, col passare del tempo, riterrà che Diletta possa essere utile alla rivista e valuterà con Matilde la possibilità di pubblicare sul Paradiso Market un suo articolo sull’educazione sessuale femminile. Conti deciderà di pubblicare l’articolo di Diletta sul magazine de Il Paradiso delle signore, Matilde reagirà malissimo mentre la giornalista sarà davvero felice della scelta del direttore di mettere il suo pezzo in copertina. La reazione della Frigerio sarà dettata dalla gelosia che prova nei confronti di Vittorio?

Al momento, l’unica certezza è che Diletta non si lascerà fermare da uno sguardo minaccioso di Matilde e troverà un pretesto per andare a trovare Vittorio. A quel punto, le due donne intraprenderanno una vera e propria guerra per conquistare il cuore di Vittorio? Non perdiamoci i prossimi episodi della serie di Rai Uno per scoprire cosa accadrà e chi delle due uscirà vincitrice da questa lotta.