Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania, rottura definitiva?

Marco torna a Milano e rivela al fratello che con Stefania è finita, ma dietro al suo ritorno in Italia sembra esserci dell’altro.

Marco e Stefania si sono trasferiti in America per costruire il loro futuro, ma da qualche tempo, le cose tra loro non vanno affatto bene e nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, il giovane Sant’Erasmo tornerà a Milano da solo ed annuncerà a suo fratello Tancredi che con la Colombo è finita. Tuttavia, non sembrerà essere questo l’unico motivo del suo rientro in Italia e non è detto che la rottura tra loro sia definitiva.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Marco torna nuovamente a Milano senza Stefania

La storia d’amore tra Marco e Stefania sembra essere giunta davvero al capolinea. I due giovani, che hanno anche sfidato il destino pur di stare insieme, si sono allontanati piano piano e già qualche mese addietro il giovane Sant’Erasmo aveva fatto rientro in Italia senza la sua fidanzata, ritrovando a Milano la vecchia intesa con Gemma. I due, infatti, hanno passato anche delle belle serate insieme e poco dopo, la Zanatta ha scoperto di essere incinta ed il padre del bambino che porta in grembo potrebbe essere proprio di Marco.

La ragazza, però, non gli ha detto nulla e lui è rientrato in America da Stefania. Tuttavia, la loro relazione non è più solida come un tempo ed il giovane, negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, tornerà nuovamente a Milano senza Stefania ed almeno inizialmente non dirà a nessuno come stanno davvero le cose tra loro.

Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania si lasciano, ma...

Marco tornerà in Italia ed andrà subito da suo fratello Tancredi al quale non dirà subito la verità sul suo rientro accampando diverse scuse che non convinceranno molto l’editore. Poco dopo, però, Marco confesserà di essere tornato a Milano perché la sua relazione con Stefania è finita anche se non rivelerà i motivi della rottura. Il giovane, poi, si recherà al Circolo proprio la sera in cui Roberto e Gemma faranno il loro debutto in società e ciò movimenterà la serata.

In seguito, la Zanatta scoprirà la verità sul ritorno di Sant’Erasmo, ma gli farà presente che ormai lo vede solo come un amico. Lui, di contro, le dirà che Stefania avrà sempre un posto nel suo cuore anche se dietro all’apparenza, si cela una verità inaspettata che riguarda entrambi. Di cosa si tratterà? E soprattutto, tra lui e Stefania è finita davvero per sempre oppure no? Non ci resta che continuare a seguire Il Paradiso delle signore per scoprirlo.