Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto spietato, Adelaide ha un segreto

Nei nuovi episodi della fiction Rai, Guarnieri sarà ancor più spietato mentre Adelaide custodirà un ingombrante segreto del passato.

Il Paradiso delle Signore ritornerà a settembre con la sua ottava stagione che stando alle prime anticipazioni sarà a dir poco scoppiettante sia per le vicende che saranno narrate sia grazie all’ingresso di nuovi personaggi. A tener banco principalmente sarà la trama affaristica che vedrà contrapposti Vittorio Conti, Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Non sarà da meno la storyline che vedrà protagonista la Contessa Adelaide, la quale custodirà un grande segreto del passato.

Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Guarnieri sempre più spietato

Umberto Guarnieri, al termine della scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, ha aperto un nuovo magazzino, ovvero Milano Moda insieme a Tancredi. Il negozio, nella nuova stagione della fiction daily Rai sarà destinato a competere con il grande magazzino di Vittorio Conti attirandone per forza di cose una parte della clientela. La concorrenza di Guarnieri non sarà affatto leale e finirà anche per intrecciarsi con l’intricata vicenda sentimentale che lega Vittorio e Matilde, la moglie di Tancredi. Umberto sarà davvero spietato e ci si chiede se Conti sarà in grado di salvare ancora una volta Il Paradiso delle Signore e al contempo conquistare l’unica donna che ha davvero amato dopo Marta. La risposta, a quanto pare, non sarà così scontata e potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena.

Adelaide custodisce un segreto che la lega sempre più a Marcello

Se da un lato, Umberto sarà impegnato a far funzionare il magazzino che ha aperto cercando di far terra bruciata intorno a Vittorio, dall’altro Adelaide dovrà fare i salti mortali per mantenere un segreto sconvolgente che ha appreso nel suo viaggio in Svizzera e che riguarda un passato che nemmeno lei conosceva così a fondo. Tale segreto la avvicinerà sempre più a Marcello, il quale l’ha aiutata a superare i momenti difficili che ha vissuto dopo la rottura con Umberto. Tuttavia, in maniera del tutto sorprendente, la farà riavvicinare a suo cognato. Ciò che ha appreso la Contessa in Svizzera avrà in qualche modo a che fare anche con Guarnieri? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo.