Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta e Riccardo ritornano?

I figli di Umberto Guarnieri potrebbero tornare nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore.

Le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore sono iniziate da alcune settimane. A settembre i fan affezionati della serie Rai potranno tornare a seguire le vicende del grande magazzino e dei loro beniamini come la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, Vittorio Conti ed ovviamente Umberto Guarnieri. Proprio Roberto Farnesi, l’attore che interpreta il commendatore, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv si è lasciato andare ad un clamoroso spoiler sui nuovi episodi della fiction daily di Rai Uno.

Il Paradiso delle signore 8, Roberto Farnesi: «Marta e Riccardo potrebbero tornare»

Roberto Farnesi, l’interprete di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle signore, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo tv durante la quale ha parlato della nuova stagione della fiction. L’interprete toscano ha rivelato che potrebbe accadere di tutto, in quanto, nelle puntate già andate in onda la Contessa Adelaide ha reagito alla sua storia con Flora Ravasi prendendosi una rivincita con il giovane Marcello Barbieri, il quale la cercherà disperatamente.

Farnesi, però, non si è limitato a questo ed ha lanciato sibillino uno spoiler a dir poco clamoroso. L’attore, infatti, ha detto che Marta e Riccardo, ovvero i figli del commendator Guarnieri, potrebbero tornare a Milano. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, ma se dovesse essere confermata, il loro ritorno darebbe nuovo impulso alla serie visto che si tratta di personaggi alquanto complessi e molto amati dal pubblico.

Marta e Riccardo mancano da diverse stagioni de Il Paradiso delle Signore

Marta e Riccardo, come detto, sono due personaggi molto amati dai fan de Il Paradiso delle signore ed il loro eventuale ritorno li farebbe davvero felici. Tuttavia, entrambi mancano da diverse stagioni. Riccardo, infatti, è andato via al principio della quinta stagione insieme a Nicoletta Cattaneo e la loro piccola Margherita. I due si sono trasferiti a Parigi dopo che lui ha scoperto l’inganno di Ludovica, la quale aveva finto di essere incinta per spingerlo a sposarla.

Marta, invece, è uscita di scena dopo aver tradito Vittorio con Dante Romagnoli e si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di diventare una fotografa. Ovviamente, nel caso dovessero davvero ritornare, porterebbero non poco scompiglio nelle vite delle persone che li amano.