Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Salvatore ed Irene inizieranno una relazione?

Salvatore ed Irene saranno sempre più vicini e potrebbero iniziare una storia d’amore.

La sesta stagione de Il Paradiso delle signore prenderà il via a settembre, ma i fan della soap non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino dei loro beniamini, in particolare quello di Salvatore Amato. Tutti si chiedono se ci possa essere ancora una speranza per lui e Gabriella o se ci sarà un nuovo amore per il ragazzo.

Ebbene stando ad alcuni scatti dal set pubblicati da Emanuel Caserio, ovvero l’interprete di Salvatore, sembra proprio che possano esserci delle novità importanti sul piano sentimentale.

Il Paradiso delle signore 6: Salvatore e Gabriella avranno una nuova possibilità?

Gabriella, dopo averci pensato a lungo, alla fine a contratto matrimonio con Cosimo. Quest’ultimo, però, sul finire della passata stagione de Il Paradiso delle signore ha deciso di trasferirsi a Parigi con sua madre Delfina concedendo a Gabriella di restare a Milano per tutto il tempo che ritiene necessario per aiutare Vittorio nella gestione del grande magazzino.

Ovviamente, tutti si sono chiesti se il matrimonio tra la Rossi ed il Bergamini possa resistere alla lontananza, ma la maggior parte dei fan è pronta a scommettere che la Rossi capirà di essere ancora innamorata di Salvatore e potrebbe mettere a rischio la sua unione coniugale.

Tuttavia, non è detto che l’Amato sia disposto a darle una nuova possibilità. Anzi, per lui, potrebbe essere davvero giunto il momento di voltare pagina e trovare la felicità con nuovo amore.

Il Paradiso delle signore 6: Salvatore ed Irene saranno una coppia?

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore, Salvatore, come detto, potrebbe trovare nuovamente l’amore con un’altra persona e stando ad alcuni rumors recenti, la persona maggiormente indiziata è Irene. Emanuel Caserio, l’interprete dell’Amato, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dal set che lo vedono in compagnia della Cipriani.

Proprio questi scatti hanno alimentato le indiscrezioni circa una possibile relazione tra i due che in amore non sono stati molto fortunati visto che l’Amato ha dovuto farsi da parte in favore di Cosimo e la Cipriani in favore di Maria per il bene di Rocco che è perdutamente innamorato di lei.

Salvatore ed Irene saranno dunque, la nuova coppia de Il Paradiso delle signore 6 oppure le cose andranno in maniera del tutto diversa? Non ci resta che attendere i nuovi episodi in onda a settembre per scoprire quale sarà il loro destino.