Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Flora sarà la nuova stilista?

La figlia di Achille Ravasi potrebbe lavorare al Paradiso al posto di Gabriella.

Il Paradiso delle signore 6 è partito con diverse novità e nei prossimi episodi, i fedeli telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio destinato ad animare non poco le vicende ambientate al grande magazzino: si tratta di Flora Ravasi. La giovane, a quanto pare, potrebbe lavorare per Vittorio Conti in qualità di nuova stilista. Vediamo come si arriverà a questa svolta.

Il Paradiso delle signore 6, trame: Flora arriva a Milano in seguito alla morte di Achille

Flora Ravasi, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore 6, arriverà a Milano in seguito alla morte di suo padre Achille. La presenza della giovane in città non lascerà affatto tranquilla Adelaide di Sant’Erasmo, la quale temerà che la verità sulla morte dell’uomo venga alla luce nonostante la sua dipartita sia stata derubricata ad un fatale incidente.

Tuttavia, almeno inizialmente, la giovane non sembrerà aver nessun sospetto sulle circostanze che hanno portato il genitore a perdere la vita, ma si sorprenderà non poco quando un assicuratore le farà sapere che il padre le ha lasciato una somma di denaro piuttosto importante ed una lettera.

La reazione della giovane è quella notizia, sarà dettata dal fatto che non ha mai avuto un buon rapporto con il padre che ha abbandonato sua madre non appena ha saputo che aspettava un figlio da lui. Comunque sia, bisognerà fare molta attenzione a ciò che accadrà in seguito.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Flora viene assunta come nuova stilista?

Flora, giunta a Milano per la morte di suo padre, non avrà nessuna intenzione di restare a lungo in città. Al contrario, la giovane vorrebbe ripartire subito per New York, ma purtroppo non potrà farlo, in quanto i suoi bagagli verranno persi e così si ritroverà senza più un abito. A quel punto, la Ravasi si recherà al Paradiso delle signore per rifarsi il guardaroba e poter così tornare alla sua vita.

La ragazza, stupirà le Veneri per il suo buon gusto e per la sua competenza in fatto di moda, ma non colpirà soltanto loro. Ebbene sì, la nuova arrivata, nel corso delle compere, finirà per dimenticare un quaderno su cui ha disegnato degli abiti. Il quaderno verrà ritrovato da Vittorio Conti, il quale sembrerà piuttosto incuriosito dal talento della giovane e sembrerà disposto a darle una possibilità.

Il direttore del Paradiso sarà in cerca di un nuovo stilista dopo il forfait di quello segnalato da Gabriella che è in procinto di partire per Parigi per raggiungere suo marito e per questo motivo potrebbe decidere di assumerla per la realizzazione delle prossime collezioni del grande magazzino. Le cose andranno davvero in questo modo oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.