Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Beatrice si innamora di Roberto?

La Conti potrebbe innamorarsi di Roberto Landi, ma non è detto che possano stare insieme.

Beatrice Conti è diventata una dei personaggi di punta de Il Paradiso delle signore quando ha preso il posto di Luciano Cattaneo come ragioniere del grande magazzino. La donna che nella passata stagione è giunta vedova e con i figli Pietro e Serena e con la necessità di cominciare una nuova vita anche da sola, ora potrebbe vivere una nuova svolta.

In questa sesta stagione, sin dai primi episodi, la donna ha avuto modo di interagire molto con il pubblicitario Roberto Landi e c’è chi è pronto a giurare che presto potrebbe innamorarsi di lui. Tuttavia, si tratterebbe di un amore impossibile, ma mai dire mai.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Beatrice e Vittorio, nessun ritorno di fiamma

Beatrice e Vittorio tempo addietro hanno avuto un breve ed intensa relazione e nella scorsa stagione de Il Paradiso si sono avvicinati molto fino al punto di scambiarsi un appassionato bacio che ha portato entrambi ad essere molto confusi sentimentalmente.

Tuttavia, quella breve parentesi si è chiusa lì ed i due hanno deciso di avere un rapporto esclusivamente professionale ed ovviamente amicale visto che sono cognati. Visto come sono andate le cose tra loro, appare piuttosto improbabile che possa esserci un ritorno di fiamma tra loro in questa stagione ed anzi è certo che la Conti rivolgerà lo sguardo verso qualcun altro e questa persona potrebbe essere Roberto Landi.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Beatrice perde la testa per Roberto?

Beatrice e Roberto, in queste prime settimane di programmazione de Il Paradiso delle signore 6, hanno interagito molto e i fan più assidui hanno notato una certa affinità tra di loro. Proprio questa affinità ed il fatto che la donna, ora sia sola con Pietro che sta svolgendo il servizio militare e Serena in collegio, ha fatto pensare ai più che presto, la Conti potrebbe rivolgere il suo sguardo sul pubblicitario finendo per perdere la testa per lui.

Tuttavia, Roberto nel corso della versione in prime time de Il Paradiso delle signore, aveva scoperto ed accettato la sua omosessualità. La sua nuova consapevolezza, lo ha portato a mettere la parola fine alla sua relazione con la venere Silvana Maffeis e si è scoperto innamorato del suo amico Vittorio che ovviamente non ha mai corrisposto i suoi sentimenti.

Se da un lato, è vero che spesso nelle soap, il passato dei personaggi viene modificato per esigenze di copione e favorire una storia in particolare, quello di Roberto è davvero troppo importante per essere messo da parte soprattutto per l’epoca in cui è ambientata la serie. A questo punto, è lecito chiedersi che cosa succederà se davvero Beatrice dovesse innamorarsi di un uomo che non può corrispondere i suoi sentimenti per via della sue inclinazioni sessuali.