Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Anna ritorna a Milano, ecco dove lavorerà

Giulia Vecchio, l’interprete di Anna Imbriani, in una recente intervista a Di Più Tv ha svelato alcune cose sul ritorno del suo personaggio al Paradiso delle signore.

Le novità della sesta stagione de Il Paradiso delle signore che prenderà il via lunedì 13 settembre, sono tante, così come i ritorni di personaggi che non si vedevano in video da diverso tempo. Uno di questi è sicuramente Anna Imbriani che non appare in video da quando la soap veniva ancora trasmessa nella fascia serale.

L’ex commessa del Paradiso, era andata via insieme al suo amato Quinto per poter fuggire da Massimo Riva, il padre di sua figlia Irene che dopo averla ingannata, ha cercato di portargli via la piccola corrompendo i giudici per farsela affidare. La donna, dopo diverso tempo, tornerà a Milano e finalmente scopriremo ciò che l’è successo nel periodo in cui è stato lontana dalla città.

Il Paradiso delle signore 6, spoiler: Anna torna a Milano vedova e senza la piccola Irene

La vita non è stata per nulla clemente con Anna Imbriani e a rivelarlo è stata proprio Giulia Vecchio, l’attrice che la interpreta nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv e ripresa dal portale Tvsoap. L’attrice ha detto che Anna ha purtroppo perso l’amore della sua vita visto che Quinto è morto e che da quel momento in poi ha dovuto cavarsela da sola, motivo per il quale tornerà a Milano per chiedere aiuto a Roberto Landi.

Quest’ultimo è tornato a lavorare al Paradiso delle signore fianco a fianco con il suo amico Vittorio Conti. Inoltre, ben consapevole che Massimo la sta ancora cercando per prenderle la piccola Irene e crescerla con sua moglie sterile, la Imbriani deciderà di affidare la piccola ai suoi genitori nel suo paese natale e provare a rifarsi una vita a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Anna inizierà a lavorare al Circolo

Anna, come detto, tornerà a Milano per chiedere aiuto al pubblicitario Roberto Landi, ma a differenza di quanto si possa pensare, la giovane non tornerà a lavorare al Paradiso delle signore nonostante l’insistenza dell’uomo. La giovane, a detta della sua interprete Giulia Vecchio, non vorrà rivolgersi a Vittorio Conti per un aiuto, in quanto, temerà il suo giudizio. Inoltre, avrà paura che Massimo, il quale conosce tutte le persone che lavorano al grande magazzino, lo controlli e di conseguenza gli sarebbe facile trovarla.

La giovane, dunque, almeno inizialmente troverà lavoro al Circolo dove nessuno la conosce e soprattutto nessuno sa la sua storia. Tuttavia, non è detto che ciò basterà a far sì che il perfido Massimo Riva non la trovi. Riuscirà, la Imbriani a sfuggire ancora una volta dall’uomo e da un destino crudele? Non ci resta che attendere la messa in onda dei primi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa story line che si annuncia avvincente.