Il cantante mascherato 4: Milly Carlucci presenta le maschere della nuova edizione
Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 18 a venerdì 22 aprile con nuovi episodi. L’appuntamento con la serie tv è come sempre alle 15,55 su Rai 1, subito dopo Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone.
Lunedì 18 aprile
Beatrice è ancora in coma e lotta tra la vita e la morte. Vittorio informa il personale del Paradiso di aver consultato un luminare per aiutare la cognata. Marcello e Ludovica continuano a litigare, ma la ragazza finisce nel mirino di Ferdinando. E’ scorntro tra Dante e Vittorio. Romagnoli vuole stare al fianco di Beatrice perché la ama, ma Conti non gli crede.
Martedì 19 aprile
Marco invia un biglietto a Stefania dicendole che l’aspetterà alle sette di ogni sera. Mentre Gemma è sempre più sicura di riconquistare Sant’Erasmo, Umberto decide di allontanarsi da Flora. Vittorio cede il marchio Pds a Dane, ma alle sue condizioni.
Mercoledì 20 aprile
Dopo aver consultato i medici, Vittorio ha un crollo nell’apprendere che la situazione di Beatrice non migliora. Dante è disperato e si reca in ospedale dalla donna. Flora riceve una telefonata inaspettata che potrebbe cambiare la sua vita. Stefania incontra Marco e tra i due scoppia la passione.
Giovedì 21 aprile
Sofia lascia la caffetteria, mentre Marcello si lascia andare ad un sofferto sfogo con Armando riguardo alla inadeguatezza che sente nel ricoprire il ruolo di direttore del Circolo. Beatrice riapre gli occhi e Dante non perde tempo dichiarandole tutto il suo amore.
Venerdì 22 aprile
Ludovica scopre che la madre è andata negli Stati Uniti da sola. Stefania e Marco sono sempre più presi l’uno dall’altro, ma tengono al momento segreto il loro amore. Dopo aver indagato, Gemma scoprirà tutta la verità. L’amore per Beatrice è più forte di ogni cosa: Dante rinuncerà a tutto per lei.
Per chi non potesse vedere le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, potrà recuperare andando sul portale Rai Play, dove sono presenti tutti gli episodi della serie tv.