Anticipazioni Daydreamer: Can scopre l’inganno e lascia Sanem

Il pubblicitario viene a conoscenza dell’inganno ai suoi danni e su tutte le furie romperà la relazione con Sanem.

Brutte notizie in arrivo per Can a Daydreamer. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap turca, rivelano che il giovane pubblicitario scoprirà l’inganno di Sanem e suo fratello Emre ai suoi danni. Il ragazzo affronterà il fratello per un chiarimento ed in seguito su tutte le furie con lui e con Sanem, caccerà il consanguineo dall’azienda e lascerà Sanem con la quale aveva da poco intrapreso una relazione.

Daydreamer, trame: Can e Sanem intraprendono una relazione

Le anticipazioni Daydreamer, rivelano che Sanem farà di tutto per dimenticare Can visto che si sente in colpa per averlo ingannato assecondando i piani di sabotaggio di Emre per farlo fuori dall’azienda.

Tuttavia, la giovane non riuscirà a stare molto tempo lontana da lui, il quale ricambierà i suoi sentimenti e deciderà di iniziare una relazione con lei. Il pubblicitario vorrà amarla alla luce del sole non trovando nulla di male nel rivelare a tutti che stanno insieme mentre Sanem non vorrà esporsi davanti ed Emre e gli chiederà di non dire nulla a nessuno ancora per un po’.

Can acconsentirà alla sua richiesta, ma vorrà essere sincero con i genitori di lei. Tuttavia dopo una cena con fuga all’ospedale cambierà idea. Le cose per lui e Sanem non saranno semplice ed in seguito ad una pubblicità girata in un Luna Park accadrà qualcosa che li allontanerà forse per sempre.

LEGGI ANCHE: Daydreamer, trame dal 20 al 24 luglio: Can licenzia Sanem?

Daydreamer, spoiler: Sanem confessa a Can di averlo ingannato

Gli spoiler Daydreamer, ci dicono che Can ascolterà per caso una conversazione tra Sanem ed Emre e scoprirà che la giovane ha intenzione di lasciarlo. A quel punto,. in preda alla collera pretenderà delle spiegazioni da lei. La Aydin non si tirerà indietro e gli rivelerà di averlo ingannato sin dal primo giorno di lavoro alla Fikri Harika.

La ragazza gli rivelerà di non essere mai stata fidanzata con Osman e di essersi intrufolata in casa sua per conto di Emre al fine di recuperare una cartelletta. Inoltre, gli dirà che essendo stata scoperta ha approfittato del ritrovamento dell’anello nella giacca di Emre per innescare una serie di bugie atte a non mandare a monte il suo piano.

Can sarà disgustato dal racconto e non ci metterà molto tempo a capire il motivo per il quale Emre ha usato lo stesso anello che aveva Sanem per chiedere ad Aylin di sposarlo. In seguito, non volendo ascoltare più nulla e si recherà da suo fratello per aver un chiarimento, ma anche in questo caso ci saranno non poche sorprese.

Daydreamer: Can lascia Sanem e caccia suo fratello dall’azienda

Sanem avviserà Emre di aver raccontato la verità a Can e che il giovane sta andando da lui per parlargli. Il minore del Divit, in questo modo avrà tutto il tempo di inventare una scusa plausibile per uscirne pulito. Emre, infatti, dirà al fratello di aver ordinata alla giovane di recuperare la cartelletta con un documento da inviare alla loro madre nonostante lui non volesse.

Agendo in tal modo, Emre eviterà di dover rivelare al fratello maggiore che nella cartelletta era presente un documento che attestava la nascita di una nuova società con Ailyn. Nonostante questa bugia, Emre questa volta non la farà franca visto che Can deciderà di cacciarlo dall’azienda. Non solo, il Divit non riuscirà a perdonare nemmeno Sanem e deciderà di rompere la relazione con lei, almeno per il momento. I due riusciranno a chiarirsi e a tornare insieme?