Anticipazioni Beautiful, trame USA: Taylor potrebbe aver ucciso Vinny

Nuovi aggiornamenti sull’omicidio di Vinny Walker: tra i sospettati figura anche Taylor

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che ci sono nuovi sviluppi sull’omicidio di Vinny Walker. Mentre i signori Spencer vengono interrogati, verrà a galla che il migliore amico di Thomas non è morto in loro presenza, ma piuttosto qualche tempo dopo l’incidente. A questo punto, il vicecapo Baker inizierà a chiedersi perché Vinny stava camminando lungo il ciglio della strada quella notte e cosa ci faceva nelle immediate vicinanze della tenuta della famiglia Forrester. Dalle trame delle nuove puntate che andranno in onda prossimamente negli Stati Uniti, infatti, spuntano i probabili colpevoli.

Anticipazioni americane Beautiful: nuovi dettagli sull’omicidio di Vinny

Dopo aver interrogato Liam e Bill verrà a galla che Vinny non è morto davanti ai loro occhi, ma piuttosto qualche tempo dopo l’incidente. Verrà argomentato che se i signori Spencer non fossero stati presi dal panico, avrebbero potuto portare il giovane Walker in ospedale e impedirgli di morire per le ferite riportate.

Questo metterà entrambi gli Spencer in una posizione scomoda, ma soprattutto Bill, poiché ha preso la decisione cruciale di non prestare soccorso e di insabbiare tutto. Il magnate pensava davvero che Vinny fosse morto, oppure lo pensava perché non gli importava nulla della sua vita? Il vicecapo Baker inizierà a credere che Bill abbia finito il lavoro, per chiudere per sempre la bocca al piccolo spacciatore.

Sebbene quest’ultimo scenario sembri macabro per il signor Spencer, gli investitori, gli inserzionisti e i clienti della Spencer Pubblication prenderanno di mira la sua azienda? Thomas sfrutterà la vulnerabilità dell’azienda a suo vantaggio?

Trame Beautiful: Baker sospetta di Thomas

Indipendentemente dalle azioni di Bill e Liam, il vicecapo Baker cercherà di capire perché Vinny stava camminando lungo il ciglio della strada quella notte. Arriverà a pensare che lo spacciatore si sia vestito di nero per non essere visto. Era anche nelle immediate vicinanze della tenuta della famiglia Forrester. Al momento della sua morte, il vicecapo Baker aveva accusato Thomas di aver investito Vinny per aver manomesso il test di paternità di Steffy. Il poliziotto avrà difficoltà a ignorare queste prove.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: spuntano nuovi sospetti

Oltre a Thomas, il vicecapo Baker sta guardando gli altri sospetti. Chi altro ha il movente e la volontà di commettere un omicidio? Secondo i portali americani, Taylor Hayes potrebbe aver ucciso Vinny per ciò che ha fatto ai suoi figli. Ha già premuto il grilletto contro Bill, ma quest’ultimo ha preferito non denunciarla. Inoltre, si vocifera che la fidanzata di Vinny sappia cosa stava facendo Vinny, poco prima di morire. Andrà dalla polizia o da Thomas? Se così fosse, il padre di Douglas impedirà alla ragazza di fornire risposte alla polizia?