Anticipazioni Beautiful, trame USA: Bill si sbarazza di Justin una volta per tutte

Le trame americane di Beautiful rivelano che Liam tornerà in libertà grazie a Thomas mentre Justin verrà messo alle strette

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano la fine dell’incubo che Justin Barber ha fatto vivere alla famiglia Spencer e Forrester con l’omicidio di Vinny Walker. Nelle puntate della longeva soap statunitense che andranno in onda nel 2022 su Canale 5, Hope e Thomas riusciranno a smascherare le malefatte dello zio della defunta Maja e a scagionare Bill e Liam. Quest’ultimo rinnoverà le promesse alla moglie Hope, mentre il magnate riabbraccerà la moglie Katie e affronterà duramente il suo braccio destro. Perdonerà le sue malefatte, oppure interromperà la loro amicizia?

Anticipazioni americane Beautiful: il giuramento di Liam

Alla dependance, Liam apparirà molto felice dopo aver messo a letto i bambini. Il giovane Spencer ammetterà di aver vissuto un incubo quando ha creduto di aver ucciso Vinny e vorrà vederci chiaro, capire come mai è stato scagionato e chi ha voluto la morte dell’amico di Thomas. Hope confesserà che è stato Thomas a scagionarlo e spiegherà la storia del rapimento. Liam resterà incredulo per il coinvolgimento di Justin e si preoccuperà della reazione di suo padre, di come abbia reagito a un tradimento così orribile. Inoltre, il giovane Spencer confesserà alla moglie che ha riflettuto a lungo in prigione e ha giurato di onorare e amare Hope per il resto della sua vita. La ragazza lo bacerà appassionatamente.

Thomas racconta tutta la verità a Bill nelle prossime puntate di Beautiful

Alla Spencer Pubblications, Wyatt sarà molto felice di vedere Bill tra le braccia di Katie. Thomas si troverà nello loro studio e il magnate deciderà di lasciargli spiegare l’ultimo video di Vinny e come è riuscito a scagionare lui e Liam. Il padre di Douglas rivelerà che aveva intenzione di dire tutto alla polizia, ma Justin lo ha rinchiuso in una gabbia presente in un magazzino della Spencer Pubblications. Inoltre, racconterà che il signor Barber ha inscenato tutto per impossessarsi dell’azienda di Bill. Katie e Wyatt saranno scioccati da tale rivelazione.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Justin messo alle strette

Justin, secondo i portali americani, si presenterà nello studio del CEO della Spencer Pubblications per sottolineare che Dollar Bill ha ripreso il suo trono. Bill dirà che l’accusa di Thomas era insondabile e spingerà il suo braccio destro a raccontare la sua versione dei fatti. Dirà di essere pronto a difenderlo se Thomas ha detto delle bugie, ma il signor Barber si limiterà a chiedere scusa per ciò che ha fatto.

Confesserà di aver cancellato il video di Vinny dal cellulare di Thomas e che stava per liberarlo dalla gabbia, ma lui era già riuscito a scappare. Bill ringrazierà il padre di Douglas per tutto, e gli stringerà la mano. Una volta rimasti soli, il magnate chiederà maggiori spiegazioni al signor Barber e quest’ultimo sottolineerà che ha dedicato decenni a sistemare tutti i pasticci di Bill e a essere il suo capro espiatorio. Sperava che un giorno la sua lealtà sarebbe stata ripagata, ma quel giorno non è mai arrivato.

Bill si lamenterà del fatto che Justin lo abbia tradito in una maniera così atroce, ma il signor Barber cercherà di convincerlo a perdonarlo. Il magnate urlerà, dicendo che Justin lo ha pugnalato alle spalle, dopo tutti gli anni passati a volerlo bene come un fratello. ‘Sei morto per me e non voglio più vedere la tua faccia!’. Una volta che Justin lascerà l’ufficio, Bill sbatterà la mano sulla scrivania e piangerà a dirotto. Che cosa succederà?