Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 maggio: Flo riceve una proposta importante

Flo rientra a far parte della famiglia Logan e riceve unimportante proposta lavorativa da Katie

Le nuove puntate di Beautiful preannunciano emozionanti scontri tra i protagonisti. Al centro della narrazione dei prossimi episodi della soap opera americana c’è Flo, che non cela l’entusiasmo per l’offerta di lavoro ricevuta da Katie. Scopriamo le anticipazioni giorno per giorno dal 2 all’8 maggio 2022 dalle 13,40 su Canale 5.

Lunedì 2 maggio

Gli spoiler annunciano che Flo festeggia con Wyatt e Shauna il ritorno nella famiglia Logan. Dopo un lungo confronto, infatti, Brooke e le sue sorelle hanno deciso di dare una chance alla ragazza. Nel frattempo Katie dà alla giovane una lieta notizia: vuole farla assumere alla Forrester.

Martedì 3 maggio

Zoe tenta ancora una volta di farsi perdonare da Carter, ma la cosa appare più difficile di quanto sembri. Katie ufficializza a Flo l’offerta di lavoro all’interno della prestigiosa azienda di moda.

Mercoledì 4 maggio

Flo accetta la proposta di Katie. Entrare a far parte della Forrester per lei è decisamente una grande opportunità, che le dà la possibilità al contempo di rivedere la sua vita con Wyatt.

Giovedì 5 maggio

Paris riceve le attenzioni particolari di Zende. La giovane è stata invitata a cena, ricevendo in omaggio un abito creato appositamente per lei. Ridge e Brooke dubitano di Zoe: il suo comportamento appare del tutto incomprensibile. Carter potrebbe prendere delle decisioni premature.

Venerdì 6 maggio

Zoe è sempre più impegnata a cercare di convincere Carter a perdonarla. Lei ammette di aver commesso un errore, ma ha una motivazione ben valida: le pessime esperienze avute con gli uomini, a cominciare con il padre.

Sabato 7 maggio

Le anticipazioni di sabato 7 maggio rivelano che prosegue la gravidanza di Steffy, anche se la giovane non cela la sua amarezza perché il bambino che porta in grembo è di Liam e non di Finn. Thomas si confranta a muso duro con Vinny per sapere se è stato lui a falsificare il test di gravidanza. Paris e Zende proseguono con la loro amicizia.

Domenica 8 maggio

I dubbi di Thomas crescono ogni giorno. Il giovane è sempre più convinto che Vinny abbia alterato i risultati del test di paternità del bambino di Steffy. Vinny nega un possibile coinvolgimento, e non comprende il motivo di tanta insistenza da parte di Thomas. Quest’ultimo infatti avrebbe tutti i vantaggi del caso, potendo così riconquistare Hope.