Beautiful torna da lunedì 16 a sabato 21 maggio alle 13,40 circa su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti della soap opera americana. Ecco il riassunto delle trame giornaliere di questa settimana.
Lunedì 16 maggio
Liam teme di aver perduto per sempre Hope, al suo fianco però trova Wyatt che cerca di infondere coraggio nel ragazzo. E’ tempo di chiarimenti, verità e soprattutto di proposte di nozze: Finn racconta la verità a Steffy sulla paternità del suo bambino e le chiede di sposarlo.
Martedì 17 maggio
Steffy è al settimo cielo. Sposare Finn è la cosa che più desiderava al mondo, quindi la giovane accetta la proposta di matrimonio. Le preoccupazioni della ragazza ora sono rivolte nei confronti del fratello, che teme sia coinvolto nell’alterazione dei risultati del test di paternità. Sarà così?
Mercoledì 18 maggio
Ad informare Liam sulla verità riguardante il padre del bambino di Steffy è Hope. I due si vedono allo chalet e la ragazza, con delicatezza e garbo, gli rivela, temendo che gli possa dispiacere, che il bambino di Steffy non sia suo.
Giovedì 19 maggio 2022
Nella narrazione delle puntate settimanali di Beautiful c’è ancora una volta il caso dei risultati alterati del test di paternità. Thomas racconta nei dettagli a Brooke e Ridge il piano di Vinny per falsificare il test del Dna, mentre Steffy e Finn sono entusiasti che il bambino sia loro.
Venerdì 20 maggio
Hope è sempre più convinta che in fondo in fondo Liam sia dispiaciuto, così gli chiede cosa provi realmente dopo aver saputo di non essere il padre del figlio di Steffy. Nel frattempo Finn è al settimo cielo e condivide con Steffy la sua felicità nell’attesa di un bambino insieme.
Sabato 21 maggio
Hope non riesce ad andare avanti e perdonare il tradimento di Liam. Il fatto che il figlio di Steffy non sia di Liam non la consola affatto. Nel frattempo Thomas ammette a Brooke di non aver mai dimenticato Hope. Il matrimonio tra Liam e la moglie è in una situazione critica, Bill esorta il ragazzo a non perdere le speranze.