Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo: Liam e Steffy rivelano il loro segreto

Le trame e le anticipazioni delle puntate italiane in onda dal 14 al 19 marzo in daytime su Canale 5: ecco il riassunto dei principali avvenimenti.

Da lunedì 14 marzo a sabato 19 marzo andranno in onda le nuove puntate settimanali della soap opera Beautiful, come sempre a partire dalle 13,40 su Canale 5. Ecco il riassunto dei principali avvenimenti.

Lunedì 14 marzo

Paris ha finalmente accettato l’offerta di lavoro fatta da Ridge. E tutto grazie a Zende. Nel frattempo Carter dichiara tutto il suo amore a Zoe, ma non è tutto perché le chiederà anche di sposarlo. Doccia fredda per Finn. Il ragazzo dice a Steffy di volerla al suo fianco per tutta la vita. Ma lei ha in serbo una brutta sorpresa. La ragazza, infatti, svela a Finn di essere andata a letto con Liam.

Martedì 15 marzo

Zoe viene a conoscenza del fatto che Paris lavorerà per la Forrester. E non la prenderà bene. La gelosia la porterà a farla diventare rivale della sorella e certo non è una situazione che può piacere. Nessuno è però a conoscenza dell’interesse che nutre nei confronti di Zende.

Mercoledì 16 marzo

Finn è molto deluso da Steffy e continua a pensare a quello che gli è stato detto dalla giovane. Lui teme in cuor suo che la sua amata possa voler ritornare con Liam. Sul punto Steffy lo rassicura, dicendogli che la notte d’amore passata con Luam è stato solo un errore.

Giovedì 17 marzo

Liam implora Hope di perdonarlo. Quest’ultima anche se molto addolorata per quanto appreso, decide di dare un’altra chance al suo compagno per il bene dei loro figli. Liam è costretto a raccontare a Hope della gravidanza di Steffy e della possibilità che il padre possa essere proprio lui.

Venerdì 18 marzo

E’ tempo di confessioni anche per Steffy. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la giovane rivelerà a Finn della gravidanza, ma anche della possibilità che il padre non sia lui ma Liam. Nel frattempo Paris e Zoe avranno un duro confronto.

Sabato 19 marzo

Thoma torna al lavoro ed è pieno di energie per affrontare nuove sfide. Liam e Steffy si ritrovano a raccontarsi delle difficoltà avute con i loro rispettivi partner dopo aver rivelato della gravidanza. Per loro non è proprio un bel momento, ma era una cosa che entrambi dovevano assolutamente fare.

L’appuntamento è quindi lunedì 14 marzo alle 13,40 su Canale 5. Per chi non potesse o volesse rivedere le puntate, lo potrà fare collegandosi sul portale Mediaset Play. Nella pagina dedicata alla soap opera Beautiful si trovano tutte le puntate già andate in onda