Anticipazioni Beautiful, Ridge e Brook si lasciano: tutta colpa di Deacon

Ridge scopre del tradimento di Brooke con Deacon la notte di Capodanno. Un nuovo addio per la coppia della storica soap americana.

Gli spoiler delle puntate americane della soap opera Beautiful rivelano che nei prossimi episodi si assiteranno a dei veri e propri colpi di scena. Ridge sarà protagonista di un confronto molto duro con Deacon: tra i due volano cazzotti.

Ridge scopre del presunto tradimento di Brooke

Nuovi venti di guerra tra una delle coppie storiche della popolare soap opera americana. Mentre nelle puntate italiane Brooke e Ridge appaiono più felici che mai, cosa diversa invece è negli episodi attualmete trasmessi negli Stati Uniti.

La coppia sembra destinata a non essere mai felice a lungo. Infatti i due metteranno nuovamente fine al loro matrimonio. Ridge scopre grazie ad alcune confidenze di Taylor, che la notte di Capodanno Brooke ha baciato Deacon. Ma non solo.

Pare che l’uomo abbia pure trascorso la notte con lei e sarebbe andato via di casa solo la mattina seguente. Taylor ha appreso del presunto tradimento di Brooke dai figli Thomas e Steffy. Purtroppo il fatto è confermato anche da Douglas che ha visto con i suoi occhi l’inaspettato bacio di Brooke e Deacon.

Anticipazioni Beautiful: Brooke nega di aver avuto rapporti con Deacon

Ridge non riesce proprio a credere che la moglie possa avergli tirato un colpo basso di tal natura, dunque va da lei per un confronto. La donna, dopo aver ammesso del bacio, nega categoricamente di aver passato la notte con Deacon. Chi sta mentendo?

La situazione dunque si fa sempre più complicata. Il figlio di Eric ha bisogno di tempo per capire di chi può fidarsi e chi no. Per quale motivo Douglas dovrebbe mentire? Eppure le immagini delle telecamere di sorveglianza parlano chiaro.

Beautiful ultime news: Ridge e Deacon litigano

La delusione e la rabbia crescono in Ridge. Lo stilista in un momento d’impeto, decide di andare da Deacon e affrontarlo a muso duro. Dalle parole i due passano velocemente ai fatti, anzi alle mani.

Tra un cazzotto e l’altro, i due parlano di quanto avvenuto la notte di Capodanno. Deacon nega con fermezza di aver aggiunto delle bevande alcoliche al cocktail di Brooke. L’uomo inoltre conferma di non aver avuto rapporti intimi con la Logan. Mentre i due continuano a colpirsi, sopraggiunge la moglie di Ridge.

Brooke intima a Ridge di fermarsi: Deacon non c’entra nulla con quanto avvenuto. Lei stava già bevendo prima che l’uomo arrivasse alla festa. Lo stilista però non riesce ancora a capire per quale motivo la moglie difenda il Bad Boy. La coppia quindi giunge a mettere fine per l’ennesima volta al loro matrimonio.