Anna Tatangelo, Instagram: il suo ballo è super sexy: “Favolosa”

Anna Tatangelo ha mandato in visibilio i suoi follower con un sexy balletto che ha messo in evidenza il suo fisico statuario e le sue forme prosperose.

Anna Tatangelo, reduce dalla separazione da Gigi D’Alessio, continua a stuzzicare la fantasia dei suoi follower su Instagram dove conta un milione e mezzo di fan. La sensuale cantante di Sora nelle ultime ore ha pubblicato un video hot che ha fatto impazzire tutti. In piena Tik Tok mania si è scatenata in un ballo sensuale con un sexy movimento di petto e bacino che ha raccolto 77,3 mila like e i commenti non sono mancati.

Il balletto bollente di Anna Tatangelo, ecco i commenti dei fan

Anna Tatangelo ha mandato in delirio i suoi follower con il suo ballo scatenato su Instagram. La cantante, con indosso dei leggings neri e un aderentissimo top dello stesso colore che esalta il suo prorompente décolleté ha fatto incetta di commenti: “Passerei tutta la vita in quarantena con te”, “Che meraviglia”, “Pazzesca”, “Sono in paradiso?”, “In piena quarantena ci fai morire”, “Sposami”, “Grande professionista e bellezza eterea”, “Illegale”, “Stupenda”, “Sei bellissima”, “Grazie di esistere”, “Sei sempre stata il mio sogno”, “Che movimento di bacino”, “Splendida”, “Sempre brava e bellissima”, “Favolosa”.

LEGGI ANCHE: Valentina Pace Instagram, lo scatto hot che infiamma i follower: “Sei stratosferica”

Anna Tatangelo, in quarantena con il figlio Andrea non smette di sorprendere i suoi follower

Anna Tatangelo, dopo aver troncato la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, in queste settimane di emergenza Coronavirus si trova in quarantena con il figlio Andrea, nato dal suo amore con il cantautore napoletano. La bella cantante negli ultimi scatti postati su Instagram è apparsa decisamente serena e rilassata, oltre a sfoggiare mise provocanti che esaltano la sua bellezza e il suo corpo perfetto.