Amici 20: Tancredi è stato bocciato all’esame per la patente

Nel corso della giornata di ieri, Tancredi è stato bocciato all’esame scritto della patente per aver commesso cinque errori.

Tancredi è sicuramente uno dei cantanti usciti da Amici 20 più apprezzati dal pubblico a casa. L’ex allievo della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia si è distinto all’interno del talent show soprattutto per la sua scrittura che risulta fresca e allo stesso tempo molto introspettiva. Nell’ultimo periodo il cantante sta ottenendo molte soddisfazioni grazie alla sua canzone Las Vegas e proprio per questo sono in molti a cercare di intervistarlo.

Nel corso del pomeriggio di ieri, il giovane aveva in programma un’intervista con Andrea Conti e Claudia Rossi, conduttori del talk Programma di FqMagazine de Il Fatto Quotidiano. Tancredi però poco prima di questa intervista è stato impegnato con l’esame teorico della patente che lo ha costretto a ritardare per l’intervista.

Dopo una lunga attesa il cantante si è connesso nella diretta YouTube e Facebook pronto a chiacchierare con i due conduttori. La prima domanda è stata in merito all’esame e purtroppo il giovane ha ammesso di essere stato bocciato.

Tancredi bocciato all’esame per la patente

Il pomeriggio di ieri per Tancredi non è di certo stato dei migliori. Il cantante di Amici 20 infatti è stato bocciato all’esame della patente e lo ha dovuto ammettere anche durante un’intervista con FqMagazine de Il Fatto Quotidiano . Il giovane infatti ha ritardato proprio per terminare l’esame scritto per la patente e di conseguenza la prima domanda che gli è stata fatta dai conduttori del talk Programma è stata in merito all’esame.

Tancredi ha ammesso di non averlo superato. «Sono sfortunato. Ho fatto di nuovo cinque errori», ha detto il ragazzo visibilmente sconfortato. Per cercare di far sorridere il giovane, Claudia Rossi ha provato a fare una battuta che in effetti lo ha fatto sorridere. «Consolati con i dischi di platino. La patente ce l’abbiamo tutti, i dischi di platino no», ha detto la giornalista.

Nonostante il malumore comunque il cantante ha portato avanti l’intervista in modo perfetto mostrando ancora una volta la sua professionalità.

Tancredi continuerà a scrivere in italiano

Nel corso dell’intervista, Tancredi ha risposto a molte domande sia private che in merito alla sua musica. Tra le altre cose, il cantante ha spiegato di voler continuare a scrivere in italiano perchè, essendo nato in Italia, questa è la sua lingua. Il giovane ha ammesso di non aver comunque mai pensato a scrivere un brano in lingua inglese e che per il momento è interessato a continuare appunto a scrivere nella sua lingua madre.

Attualmente Tancredi sta scrivendo nuove canzoni e quindi in questo momento sta continuando a lavorare senza sosta. I conduttori del talk gli hanno chiesto se parteciperà al Festival di Sanremo 2022, ma il giovane ha spiegato che per il momento questo non è in programma anche se, chiaramente, potrebbe anche essere.