Amazon Prime Video: 8 serie Tv da non perdere

Pronti per i popcorn? Amazon Prime Video propone 8 serie Tv da vedere a maratona, alcune anche in esclusiva!

Amazon Prime Video aumenta l’offerta per le serie Tv, molte delle quali in esclusiva. Ecco quali sono le migliori 8 serie da vedere senza ulteriori indugi!

1. Little Fires Everywhere

Tratto da un romanzo di Celeste Ng, la serie Tv si basa sui mondi opposti rappresentati da Elena Richardson (Reese Witherspoon) e Mia Worren (Kerry Washington).

Elena appartiene all’alta aristocrazia: è una giornalista di successo, ha 4 figli e un marito stupendo. Mia, invece, è una ragazza madre che fa l’artista con scarso successo e ha una figlia. Cambiano spesso casa.

Le due si incontreranno / scontreranno perché la figlia di Elena decide di affittare casa a Mia, creando situazioni da togliere il fiato in una serie Tv esclusiva avvincente e sorprendente.

2. Gortimer Gibbom

La serie si basa su tre ragazzi che vivono in una via che sembra tranquilla, ma non lo è. Infatti, è il set ideale per incontrare strani vicini e per scoprire un mondo magico dietro a ogni porta apparentemente innocua. Per chi ama i misteri e le avventure tra ragazzi.

3. Hanna

Per chi ama il mistery, invece, c’è il mondo cupo di Hanna, tratto da un film. Infatti, si parla di una ragazza che vive solo con il padre ed è cresciuta nella Foresta Nera. Quando degli agenti corrotti la braccano, alla ragazza non resterà che fuggire e difendersi, restando sempre all’erta.

4. Good Omens

La fine del mondo si avvicina, ad opera di un Anticristo di soli 11 anni. Un demone (Crowley) e un angelo (Azraphel) hanno il compito di ritrovarlo tra mille risate. La serie Tv si basa sul libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

5. Upload

In un mondo fantascientifico, gli esseri umani possono morire o «caricarsi» online. Il tutto è ambientato nel 2023. Un ragazzo decide di non operarsi, ma di caricare la sua anima in un paradiso digitale. ben presto, il giovane si rende conto che i suoi famigliari gli mancano, ma purtroppo si è già innamorato dell’assistente virtuale...

6. Fleabag

Fleabag è il soprannome di una 30enne che arranca tra una caffetteria in fallimento, amore «ni» e una serie di dolori vari dove la donna si rivolge direttamente allo spettatore. La serie ha vinto 3 Emmy Awards ed è del 2019.

7. Golia

Appartenente al genere Legal Drama come The Code, Golia è la vicenda di Billy McBride (Billy Bob Thornton) che ha salvato un uomo accusato di omicidio. Il cliente, però, decide di uccidere tutta la famiglia di chi lo accusava, così l’avvocato cade in disgrazia. Riesce a riprendersi quando una giovane donna gli affida un altro caso. Ora Billy vuole fare causa allo studio dove lavorava, che è però potentissimo.

8. La fantastica signora Maisel

Midge Maisel è una donna di origine ebrea negli anni Cinquanta. Serve il marito, commediante di scarso successo. Quando scopre che lui la tradisce, si ubriaca e sale sul palco. Questo le costa la galera, ma anche una nuova carriera come commediante, grazie alla proprietaria del club. La serie è già alla terza stagione e ha vinto 19 premi tra Emmy e Golden Globes.

Come ottenere Amazon Prime Video

Per ottenere Amazon Prime Video e vedere queste e altre serie Tv, si deve sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime. Questo darà diritto anche ad altri servizi come:

  • spedizione dedicata;
  • musica gratis per un certo periodo di tempo su Amazon Music;
  • cloud per le foto;
  • donazione gratis per canali Twitch.

Come ci si iscrive? Si deve avere un account Amazon. Poi si va su Amazon Prime, dove dice “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Superato questo termine, si può pagare 36 euro all’anno, oppure 3,99 euro al mese. Così, con i propri dati Amazon, si può accedere a primevideo.com.