Allegri e Ambra Angiolini: le foto della passione

Massimo Allegri e Ambra Angiolini sono stati immortalati dai paparazzi e le foto della loro passione hanno subito fatto il giro dei rotocalchi.

Massimo Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, nota cantante del panorama musicale italiano, sembrano essere la coppia dell’estate. La cantante dopo aver chiuso la storia con Francesco Renga, padre dei suoi figli, sembra essersi rimessa in pista.

Le foto dei due sono state pubblicate da Chi e lasciano ben pochi dubbi sul rapporto della coppia. Abbracci e baci appassionati sono infatti il litemotiv degli scatti che hanno subito incuriosito.
Angiolini e Allegri sembra infatti che abbiano inaugurato la stagione balneare insieme all’Argentario e potrebbero fare coppia fissa per tutta l’estate 2017 e anche oltre.

Allegri è single da quasi 3 anni, dopo aver avuto una storia con Gloria Patrizi, sexy playmate di oltre 20 anni più giovane dell’allenatore della Juventus.

La copertina del settimanale Chi non lascia di certo dubbi sul tipo di relazione che vi tra i due.

La notizia ha sconvolto un po’ tutti, dal momento che nessuno si aspettava che per l’estate 2017 questa sarebbe stata una delle coppie paparazzate.
La cantante però sembra essere molto a suo agio con l’allenatore e le foto lo mostrano in modo molto chiaro.