Alessia Marcuzzi torna in tv: Mara Venier svela dove e quando

La conduttrice di Domenica In ha svelato alcuni retroscena inediti sull’ex Iena, spoilerando la sua prossima apparizione televisiva

Mara Venier, ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa in onda domenica 22 maggio, ha svelato a Fabio Fazio e ai telespettatori di Rai 3 che Alessia Marcuzzi tornerà presto in televisione.

La rivelazione di Mara Venier su Alessia Marcuzzi

Come rivelato dalla conduttrice di Rai 1, l’ex volto dell’Isola dei Famosi sarà ospite di Domenica in Show: speciale del contenitore domenicale che andrà in onda con una sola puntata venerdì 27 maggio in prima serata sulla prima rete di Viale Mazzini. Delusione quindi per i fan della presentatrice che da tempo ormai ha abbandonato la scena televisiva, impegnandosi invece nelle sua attività imprenditoriali.

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia non è più apparsa in tv, quindi si può dire che Mara Venier ha fatto un grande colpaccio ad averla come ospite. Gli altri ospiti della serata saranno Ferzan Ozpetek, Il Volo, Gigi D’Alessio, Renzo Arbore, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto.

L’indiscrezione

Uno scoop flash di Dagospia ha riportato: «Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare a essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare».

In tanti hanno ritenuto che dietro a questo rumors ci fosse proprio Alessia Marcuzzi, che dall’8 giugno del 2021 ha lasciato la scena, comparendo nell’ultima puntata de Le Iene. Un divorzio da Mediaset che è giunto dopo 25 anni di collaboraione. Il motivo? Non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti.

Alessia Marcuzzi non torna alla conduzione tv

Si è vociferato a lungo circa un suo ritorno a Mediaset, ma circa questi rumors insistenti che sono circolati negli ultimi mesi, la Marcuzzi ha tenuto a precisare con un post su Instagram: «Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto».

Rai