Alessia Marcuzzi incanta a Domenica in Show: il passaggio in Rai è certo

La Pinella è stata ospite nel one spot show di Rai 1 condotto da Mara Venier, a 12 mesi di distanza dall’ultima apparizione televisiva

Alessia Marcuzzi è tornata. La conduttrice ex volto di Mediaset è riapparsa in televisione ad un anno di distanza dal suo momentaneo ritiro. L’occasione è stata l’invito dell’amica Mara Venier a Domenica In Show, andato in onda eccezionalmente venerdì 27 maggio.

Domenica In Show, Alessia Marcuzzi ospite di Mara Venier

Amiche da tempo, la conduttrice veneta ha voluto fortemente la presenza dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi (posto preso successivamente da Ilary Blasi). Il momentaneo ritiro dalla scena pare abbia giovato alla Marcuzzi, che è apparsa radiosa e solare.

Cambio look per l’ex compagna di Pippo Inzaghi, che ha abbandonato il biondo platino, in favore di un castano chiaro. Icona di stile, il suo outfit ha catturato l’attenzione dei telespettatori più attenti: un putfit total black, con pizzo e pantaloni a vita alta e tacchi alti in vernice.

Alessia Marcuzzi pù radiosa che mai

Il triste addio a Mediaset sembra per lei davvero una cosa ormai passata. A Domenica In Show i telespettatori hanno trovato una Alessia Marcuzzi incantevole, rilassata e radiosa. Quella con Mara Venier non è stata proprio un’intervista, piuttosto una chiacchierata tra amiche.

La sua presenza su Rai 1 ha alimentato ancor più i rumors che si rincorrono da tempo, cioè quello che presto La Pinella diventerà un volto di Viale Mazzini. Le indiscrezioni riportano che presto la showgirl sbarcherà su Rai 2 con un nuovo programma, di cui al momento non si conosce molto. Si sa però che è della Endemol e che dovrebbe andare in onda a novembre, in cinque o sei puntata.

Le parole di Alessia Marcuzzi a Domenica In Show

Tra le tante cose dette, Alessia Marcuzzi ha confessato: «Il Covid mi ha fatto riflettere, mi sono presa un periodo per me, per stare fuori dalle telecamere. Ma quando quella cosa ce l’hai nel sangue poi ti manca perché fa parte di te». E su quando tornerà in tv si è fatta scappare: «Io torno in televisione solo con te». Mara Venier ha poi aggiunto: «Torneremo insieme, ma non possiamo dire nulla, né dove né quando».

Rai