Akash Kumar accusa Andrea Cerioli: ’Si ritocca le foto, non può competere con me’

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è scontrato con il naufrago Andrea Cerioli accusandolo di ’lamentarsi troppo’.

Akash Kumar è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Anche se il giovane ha trascorso solamente una settimana sull’Isola, è riuscito, comunque, a catturare l’attenzione del gossip. Il modello, dopo essere tornato dall’Honduras, si è scagliato più volte contro uno dei partecipanti del reality di Canale 5, Andrea Cerioli.

Akash Kumar si scaglia contro l’ex tronista di Uomini e Donne: ’Si lamenta troppo’

L’ex naufrago aveva, infatti, accusato Cerioli di ’lamentarsi in modo eccessivo’ e di essere anche ’una persona pesante in maniera assurda’, uno che si lamenta dalla mattina alla sera. Akash gli aveva promesso un confronto quando sarebbe uscito dall’Isola con l’intenzione di insegnargli l’educazione. Con una precisazione: ’Con me non puoi competere.

Akash, nell’intervista rilasciata al settimanale ’Novella 2000’, ha chiarito le motivazioni per le quali continua con i suoi atteggiamenti scontrosi nei confronti dell’influencer. Il modello di origine indiana ha raccontato di conoscere Andrea da quando faceva il p.r nella discoteca nella Papeete Beach, poi ha rivelato di sentirsi ’superiore’ al naufrago in quanto ha una carriera da vero professionista, mentre lui è conosciuto soltanto per aver partecipato a Uomini e Donne.

’La mia carriera, Cerioli, se la sogna’ ha dichiarato Kumar nell’intervista, continuando, poi, ad accusare l’ex tronista di ritoccare troppo le sue foto attraverso l’uso di photoshop, al fine di migliorare il suo aspetto fisico e apparire più figo sui social.

Il giovane, poi, ha fatto riferimento alle parole che Andrea ha usato contro un altro concorrente dell’Isola dei Famosi, Brando Giorgi, il quale ha abbandonato il reality a causa di un problema agli occhi. Secondo Akash, l’ex tronista di Uomini e Donne non deve permettersi di attaccare un attore e un modello con una carriera alle spalle e un curriculum di tutto rispetto. È chiaro che il modello dà molta importanza all’aspetto professionale e alla sua carriera, secondo lui, più ’apprezzabile’ rispetto a quella di Andrea Cerioli.

La fidanzata di Andrea Cerioli ha accusato Akash di fare uso di droghe

Nell’intervista, Akash ha parlato anche dei problemi avuti con la fidanzata del naufrago, Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, aveva accusato il modello di far uso di sostanze stupefacenti. Il 30 enne, a sua difesa, ha dichiarato di di non aver mai assunto nessun tipo di droga; inoltre, ha precisato di non poter tollerare una diffamazione del genere.

L’ex naufrago ha poi raccontato della sua breve permanenza sull’Isola durata soltanto una settimana. Il modello si ritiene insoddisfatto dell’esperienza avuta in Honduras, confessando apertamente che quel tipo di trasmissione non fa per lui. L’ex concorrente dell’Isola ha avuto modo di chiarire con l’opinionista del programma Tommaso Zorzi, con il quale aveva avuto diversi scontri sia in studio che sui social, in particolare su Instagram. Tra i due sembra ormai esserci un clima tranquillo: ’L’importante è rispettarci’ ha riferito Kumar.