Acconciature e moda outfit antiage autunno 2022, la ponytail bassa e il blazer di Emma Marrone

Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può optare per il blazer di Emma Marrone o realizzare la sua ponytail bassa.

Emma Marrone è sempre pronta a lanciare tante nuove ispirazioni e queste riguardano la moda e l’hairstyle. La cantante ultimamente ha sfoggiato un blazer davvero strepitoso e ha realizzato una ponytail che risulta essere sempre molto gettonata. Queste proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età, per avere uno stile molto giovanile. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda antiage autunno 2022

Recentemente Emma Marrone ha indossato un vestito molto corto. L’abito in questione ha una linea molto morbida e con lo scollo rotondo. Questo vestito è di colore nero e può essere sfoggiato in ogni occasione. Ad esempio, la cantante ha scelto questo outfit per una serata spensierata. L’abito di colore nero non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno 2022, quindi va subito preso in considerazione.

Novità acconciature antiage autunno 2022

Con la sua chioma, Emma ha creato una ponytail bassa. Su questa pettinatura ha aggiunto la riga centrale. La capigliatura della cantante è sempre biondissima e invece le radici sono molto più scure. Quest’ultime sono bene in evidenza e rendono l’acconciatura molto più glamour. Per realizzare una ponytail perfetta si devono utilizzare sempre dei prodotti specifici. La pettinatura è perfetta per avere un look molto più sbarazzino.

Dettagli imperdibili

Emma Marrone ha indossato anche un blazer di colore grigio. Il capo risulta essere doppiopetto, ed è molto gettonato in questo periodo. Sul capo sono presenti delle tasche laterali e i polsini sono impreziositi da alcuni bottoni. La cantante ha sfoggiato anche un paio di stivali alti. Quest’ultimi hanno la punta quadrata, il gambale stretto dov’è presente una fibbia sui lati. Per completare l’outfit, la Marrone ha aggiunto una maxi bag a tracolla.

Emma ha indossato dei collant trasparenti, ma si può optare anche per quelli di colore nero e molto più coprenti. Invece ai piedi sono perfetti dei mocassini o dei tronchetti. Il blazer può essere abbinato a una minigonna, un paio di jeans skinny o a sigaretta. Quindi la cantante ha lanciato la nuova tendenza della stagione autunnale. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta più adatta a ogni donna.