Tendenze outfit moda e tagli capelli antiage autunno 2022, il lob e l’abito di pelle di Matilde Gioli

Questo autunno 2022 si può copiare il lob di Matilde Gioli o indossare il suo abito di pelle.

In questo autunno 2022 si possono sfoggiare molti tipi di look, per essere sempre irresistibili. Ad esempio si può prendere ispirazione da Matilde Gioli che ha indossato un abito di pelle davvero meraviglioso. Per non parlare del suo lob che è sempre molto gettonato in ogni stagione. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto sbarazzino. Adeso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità.

Tendenze moda antiage autunno 2022

L’abito di Matilde Gioli non deve mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022. Il capo in questione è realizzato in pelle e risulta essere molto aderente al corpo. Il vestito è anche molto corto e inoltre è presente una bella scollatura. Le spalline di questo capo sono molto sottili. L’attrice ha abbinato una t-shirt a manica lunga e collo alto. Sul capo è presente un volant che va a coprire la scollatura dell’abito. Questo outfit è veramente molto originale e può essere scelto da tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze della moda.

Novità tagli capelli antiage autunno 2022

Matilde Gioli porta un taglio di capelli molto glamour. Più precisamente sfoggia un bel lob, la cui lunghezza arriva leggermente sotto le clavicole. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. Il lob è il vero protagonista della stagione autunnale e può essere subito preso in considerazione.

Alcuni dettagli da scoprire

Sul lob si possono creare anche delle onde molto leggere con la riga laterale. Oppure si possono realizzare delle baby braids ai lati del volto, per incorniciarlo alla perfezione. Si può anche aggiungere una cintura molto sottile o anche un foulard, per uno stile più alternativo. L’attrice ha aggiunto anche un paio di collant velati. Ai piedi si può optare per dei mocassini, degli anfibi o stivaletti con il tacco alto. Per completare l’outfit non può mancare una giacca di pelle o uno spolverino. Una borsa a tracolla o a mano è il look è subito pronto. Resta solamente il tempo di scegliere il taglio di capelli o l’outfit preferito.