Acconciature antiage tendenze estate 2022, le boho braids di Jennifer Lopez e la medusa ponytail

Tra le acconciature antiage più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la medusa ponytail di Kendall Jenner e le boho braids portate da Jennifer Lopez.

Questa estate 2022 si possono realizzare molte acconciature antiage. In particolare si può prendere ispirazione da Jennifer Lopez che ha sfoggiato delle meravigliose boho braids. Inoltre non può mancare nemmeno la medusa ponytail portata da Kendall Jenner. Quindi è arrivato il momento giusto di scoprire tutte le pettinature di tendenza.

Novità acconciature antiage estate 2022

Ultimamente anche la bella Jennifer Lopez non ha resistito e ha creato le boho braids. Queste mini trecce incorniciano perfettamente il volto e regalano uno stile molto sbarazzino. Più precisamente la cantante ha abbinato uno chignon alto a un paio di mini braids: quest’ultime sono lasciate cadere lungo il viso. Jennifer ha mostrato la sua nuova pettinatura in uno scatto pubblicato su Instagram. L’hairstyle è opera del suo fedele hairstylist Chris Appleton. Questa acconciatura rende il viso molto più giovanile e quindi può essere presa subito in considerazione.

Tendenze pettinature antiage estate 2022

Anche molte altre celebrità hanno sfoggiato con molta disinvoltura le boho braids. Ad esempio Ursula Corberò ha realizzato un caschetto wavy e poi ha abbinato dei mini tendrils intrecciati sul davanti. Inoltre hanno scelto la pettinatura in questione anche Hailey Bieber, Leonie Hanne e Valentina Ferragni. La treccia può essere creata in qualunque versione, per ottenere sempre molto successo. Oltreoceano è di tendenza la medusa ponytail. Per chi non la conoscesse si tratta di un ibrido di treccia e coda e questa è sfoggiata da Kendall Jenner e Bella Hadid. Questa proposta è davvero molto pratica da portare e regala uno stile grintoso e fresco allo stesso tempo. Inoltre la medusa ponytail è anche molto facile da creare e può essere scelta anche dalle donne che hanno poca manualità.

Le acconciature antiage continuano

Per togliere alcuni anni al volto si può realizzare una pettinatura con le forcine. Quest’ultime sono perfette per regalare molto più movimento alla capigliatura. Quindi si possono selezionare vari ciuffi di capelli e fissarli in modo molto disordinato con le forcine, quasi a creare dei torchon. Il tutto può essere impreziosito da un accessorio o da dettagli scintillanti. Per creare una pettinatura veloce sui capelli lunghi si può applicare una bandana o un foulard, per essere impeccabili in pochi minuti. Finalmente è arrivato il momento per realizzare l’acconciatura preferita.