Tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il pixie cut 2.0 di Jennifer Lawrence e il lob

Tra i tagli capelli ringiovanenti di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il lob e il pixie cut 2.0 sfoggiato da Jennifer Lawrence.

I tagli capelli ringiovanenti di questa estate 2022 sono perfetti per dimostrare anche dieci anni di meno. I vari hairstyle sono molto facili da portare e sono perfetti per ogni occasione. In particolare si può prendere ispirazione dal pixie cut 2.0 portato da Jennifer Lawrence. Inoltre si può optare anche per il lob e abbinare la frangia alla Jane Birkin. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le chiome più gettonate.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è il pixie cut nella nuova versione 2.0. Con le scalature presenti in questo taglio si crea un movimento molto originale sulle punte. Inoltre anche la chioma viene alleggerita e tutto questo in base alla tipologia del volto. Il pixie cut 2.0 può essere scelto da tutte le donne. Su questa chioma si possono abbinare il ciuffo, la frangia, la riga laterale o centrale. La versione più gettonata nei vari saloni è quella con il ciuffo allungato: quest’ultimo può essere asciugato al naturale, modellato con spazzola e phon o pettinato all’indietro. Un po’ di tempo fa questo taglio era sfoggiato anche da Jennifer Lawrence.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

In questa estate 2022 non può mai mancare nemmeno il mullet che ricorda lo stile degli anni ’80. Con la nuova versione, le scalature sono molto più morbide e soprattutto naturali. Sulla chioma in questione, il perimetro risulta essere sempre molto pieno e all’interno, le varie scalature rendono le lunghezze più leggere e regalano anche un bel movimento. Il mullet può essere portato con delle onde molto leggere: questo styling può essere realizzato con mezzo giro di ferro o con spazzola e phon. Invece il lob deve arrivare alle clavicole e può essere scelto nella versione scalata o piena. Sul long bob si può abbinare una frangia sfilata e leggera.

Gli hairstyle ringiovanenti estate 2022 continuano

Per completare o rinfrescare un taglio di capelli si può abbinare la frangia alla Jane Birkin in perfetto stile anni ’70. Molto di tendenza anche quella a tendina: questa va portata con le ciocche laterali che incorniciano il volto e leggermente aperta. Questo dettaglio non deve essere troppo pesante e quindi va alleggerito in vari punti strategici. Va ricordato che su dei capelli folti e mossi, la frangia va scalata e alleggerita. L’accessorio in questione va asciugato al naturale o con il diffusore. Per una pettinatura molto più ordinata si possono realizzare dei torchon con le dita e poi questi vanno riscaldati con il phon.