Autore: Paola Marttey

Isola dei Famosi - Italia - Gossip - Programmi TV

8
Feb

Perché Francesco Monte ha abbandonato l’Isola? Dicharazioni della Rodriguez e della Henger

Perché Francesco Monte ha abbandonato l’Isola? Nelle ultime ora sono state rilasciate dichiarazioni da parte della Rodriguez e della Henger al riguardo.

Perché Francesco Monte ha abbandonato l’Isola? Ci sarebbero state molte motivazioni tra cui, la principale, l’accusa da parte di Eva Henger che la settimana scorsa, l’aveva incolpato di aver portato e consumato marijuana all’isola dei famosi 2018.

L’avventura che Monte avrebbe intrapreso a Honduras, per poter trovare sé stesso dopo un periodo non felice legato soprattutto alla rottura con la sua ex Cecilia Rodriguez, è stato purtroppo molto breve. Stando alle sue dichiarazioni, l’ex naufrago si sarebbe ritirato perché accusato ingiustamente dalla Henger, non ha avuto alternativa se non quella di ritirarsi per poter difendersi in una sede adatta, che potrebbe essere quella di un tribunale.

Di seguito le sue parole riportate sul profilo instagram dell’ex naufrago:

Secondo le sue dichiarazioni «le accuse sono infondate e le persone interessate dovranno rispondere davanti alla legge» e aggiunge «è difficile difendersi reclusi». Il gioco quindi sarebbe diventato più un’esperienza pesante dalla quale Monte ha voluto tirarsi fuori per riassicurare le persone che gli vogliono bene.

Perchè Francesco Monte ha lasciato l’Isola?La dichiarazione di Cecilia Rodriguez

La decisione presa da Francesco Monte è stata molto discussa soprattutto dal settore dello spettacolo ed è arrivata anche la dichiarazione dell’ex fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Durante una serata in cui Cecilia, donna con la quale Monte ha condiviso più di quattro anni della sua vita, era ospite in una discoteca, i giornalisti le avrebbero chiesto cosa ne pensasse riguardo la decisione presa da Francesco, la risposta però avrebbe lasciato di stucco tutti: «Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare.. che c!»£$ me ne frega a me..." tale risposta, non sarebbe stata gradita dal pubblico della serata, ragione per la quale avrebbero iniziato a fischiarle contro.

Henger esprime il suo pensiero su Monte

Dopo le pesanti accuserivolte da Eva Henger a Francesco, questo ha preferito ritirarsi per poter difendersi e tutelarsi con i mezzi che ha a disposizione. I suoi sfoghi sui social, hanno lasciato intravedere una possibile causa giudiziaria che porterebbe entrambi le parti davanti ad un tribunale.

Anche il mondo dello spettacolo si sarebbe diviso tra personaggi che hanno espresso la propria simpatia a Francesco o alla Henger, nessun’altra dichiarazione ufficiale però è stata rilasciata da parte dei diretti interessati.

Una dichiarazione di ieri sera, riguarda però Mercedez Henger, figlia di Eva Henger. In tale dichiarazione, Mercedes ha sostenuto di non capire perché il pubblico continui ad avere dubbi sull’uso di marijuana da parte di Monte:“ Mia madre non ha bisogno di queste prove della produzione dell’Isola perché l’ha visto in prima persona, poi dice che anche altre persone l’hanno visto. Dobbiamo quindi dire che sono tutti pazzi e solo Francesco Monte è giusto?”, ha anche aggiunto che per strade le persone che fermano la madre le esprimono la loro solidarietà al riguardo.

Il dibattito sembrerebbe ancora aperto, chissà cosa succederà ora che Monte è rientrato in Italia e sembra essere sul piede di guerra.